io mi comprerei una casetta carina ma non esagerata, una macchina qualsiasi, farei un po' di shopping, senza cambiare i negozi in cui già compro, 240€per un jeans non li spenderei comunque!!...il resto si mette via, investendolo e si aspettano i frutti, intento si fa una vita tranquilla senza però dover fare troppi conti per tirare la fine del meseIn Origine Postato da Paolo82
A 22 anni credo sarebbe difficile per chiunque resistere alla tentazione di buttarli in cazzate.![]()




Rispondi Citando
