oggi ho conosciuto una signora tedesca che aveva sulla maglietta questa scritta....
cosa sarà??
una molestia sessuale??![]()

oggi ho conosciuto una signora tedesca che aveva sulla maglietta questa scritta....
cosa sarà??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Non credo, in base alla mia perfetta conoscenza dell'inglese direi che la traduzione esatta sia:In Origine Postato da cciappas
cosa sarà??
it's: così è
all: a tutti
good: godo
in my: dentro di me
hood: la dò
Ben conoscendo l'essenzialità della lingua inglese, direi che la traduzione non strettamente letterale dovrebbe più o meno dare questo risultato:
Così è: quando la dò a tutti, dentro di me godo![]()
Me la fai conoscere questa signora?In Origine Postato da cciappas
cosa sarà??

====In Origine Postato da Liberale
Me la fai conoscere questa signora?
PRIMA CERCO IO DI VEDERE SE HA RAGIONE E DI CAPIRE SE LA TRADUZIONE DI ALESSANDRA SIA GIUSTA.
POI VEDREMO.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Con l'inglese sono scarsa ma penso sia piu' o meno:"va tutto bene col cappuccio..."![]()
![]()

no, significa "va tutto bene nel mio bosco"...![]()
dove "bosco" ovviamente è un'alata metafora...![]()
![]()

sempre se dovesse servirvi in portoghese si dice :
‰ooda bom em minha capa
![]()

Nirvaneddu, diaderus kistionas su portughesu? / Nirvaneddu, davvero parli portoghese?In Origine Postato da Nirvana
sempre se dovesse servirvi in portoghese si dice :
‰ooda bom em minha capa
![]()
![]()

no, lui FA il portoghese...entra senza pagare...In Origine Postato da Cristianu
Nirvaneddu, diaderus kistionas su portughesu? / Nirvaneddu, davvero parli portoghese?
![]()
![]()
![]()

...sfatiamo il mito dei romani che pagano "alla romana"...In Origine Postato da Dreyer
no, lui FA il portoghese...entra senza pagare...![]()
![]()
![]()