In Origine Postato da Flora
![]()
beh, quando non la fa venire ad altri, chiaro.....
:-0008ò
"

Vabbè lasciamo perdere...In Origine Postato da blob21
bello,io mi riferivo ai post di libertarian che con Miglio non c'entrano una cippa....
a parte il fatto che se di Miglio non frega un cazzo ai leghisti figuriamoci a me...
![]()
![]()

bravo,lascia perdere..In Origine Postato da ARI6
Vabbè lasciamo perdere...![]()
![]()
A me gli indipendentisti sardi di estrama sinistra non stanno nemmeno simpatici ma in questo caso mi sento di far presente all'autore del post che ci sono tutti i presupposti per una denuncia penale per diffamazione contro un movimento politico (per quanto piccolo possa essere) e i suoi dirigenti.In Origine Postato da GEORGE
DA SOLITUDINE PIUTTOSTO
KMQ HO DECISO DI STUDIARE METICOLOSAMENTE QUEL FORUM PASSERO' ALLA LENTE D'INGRANDIMENTO THREAD SU THREAD ALLA RICERCA DEL SENNO PERDUTO
INFINE PASSERO' POI A STUDIARE LA SARDINA NATZIONE DEI VARI GENNARGENTU BASTIANU CRISTIANU PERDU ETCU ETCU
STUDIO PRIMA LA PADANIA PER FARMI LE OSSA,COMPRENDERE KUELLA BANDA DI SEKUESTRATORI E ASSALTATORI DI FURGONI BLINDATI RIKIEDE UNA SERIA PREPARAZIONE

In Origine Postato da Vincent
A me gli indipendentisti sardi di estrama sinistra non stanno nemmeno simpatici ma in questo caso mi sento di far presente all'autore del post che ci sono tutti i presupposti per una denuncia penale per diffamazione contro un movimento politico (per quanto piccolo possa essere) e i suoi dirigenti.
Ancora con 'sta cagata degli indipendentisti di estrema sinistra...![]()
Facci i nomi! Io sono per caso tra quelli? Chi altri sono questi estremisti comunisti indipendentisti sardi?![]()
![]()
![]()
Sulle stesse basi di quanto dici a George, ti potresti beccare accuse simili, infatti stai calunniando diffondendo notizie errate...
(pitica s'imbriaghesa, ses s'unigu ki canosçu ki bandendi in cresia ndi bessit imbriagu...In sa bidda cosa tua in cresia donant cadrolinus allucinogenus a su postu de s'ostia e su binu???
)

In Origine Postato da Vincent
A me gli indipendentisti sardi di estrama sinistra non stanno nemmeno simpatici ma in questo caso mi sento di far presente all'autore del post che ci sono tutti i presupposti per una denuncia penale per diffamazione contro un movimento politico (per quanto piccolo possa essere) e i suoi dirigenti.
LAVAMI I PIEDI

MA QUALE SAREBBE LA MIA CALUNNIAIn Origine Postato da Cristianu
Ancora con 'sta cagata degli indipendentisti di estrema sinistra...![]()
Facci i nomi! Io sono per caso tra quelli? Chi altri sono questi estremisti comunisti indipendentisti sardi?![]()
![]()
![]()
Sulle stesse basi di quanto dici a George, ti potresti beccare accuse simili, infatti stai calunniando diffondendo notizie errate...
(pitica s'imbriaghesa, ses s'unigu ki canosçu ki bandendi in cresia ndi bessit imbriagu...In sa bidda cosa tua in cresia donant cadrolinus allucinogenus a su postu de s'ostia e su binu???
)

CREDO KE CI SIA UN EKUIVICO
INNANZITUTTO IO MANCO LO SAPEVO KE SARDINA NATZIONE FOSSE UN MOVIMENTO,CREDEVO FOSSE IL NOME DEL FORUM
E POI NON MI RIFERIVO A LORO MA IN GENERALE A TUTTI I SARDI

Da come ti esprimi penso tu ti stia riferendo al movimento Sardigna Natzione, e ci tengo a sottolineare (per correttezza informativa, non per altro) che né il suddetto movimento, né tantomeno l'altro movimento indipendentista di cui esiste un forum su questo sito (Indipendèntzia Repùbrica de Sardinnya) corrispondono alle stupidate che Vincent continua insistentemente a diffondere...In Origine Postato da Vincent
A me gli indipendentisti sardi di estrama sinistra non stanno nemmeno simpatici ma in questo caso mi sento di far presente all'autore del post che ci sono tutti i presupposti per una denuncia penale per diffamazione contro un movimento politico (per quanto piccolo possa essere) e i suoi dirigenti.![]()