purtroppo non potrà farlo...ci sono in tutte anche io anche se solo di riflesso quindi...quindi se mi ama non lo farà!!!In Origine Postato da Il_Siso
Adesso il buon Martello dovrebbe fornirci le foto dell'evento...![]()

purtroppo non potrà farlo...ci sono in tutte anche io anche se solo di riflesso quindi...quindi se mi ama non lo farà!!!In Origine Postato da Il_Siso
Adesso il buon Martello dovrebbe fornirci le foto dell'evento...![]()

No, puoi sempre prenderlo al limone!In Origine Postato da Albericca
è un modo carino per dire che non vuoi più uscire con me???
dai la prossima volta prometto farò il secondo sforzo alcoholico solo per te...va bene??![]()
![]()

In Origine Postato da Albericca
ma grazie a te caro!!!
il locale era bewleys, ma è tipico che io faccia di queste figure di mer...(con lo zio di alberich continuavo a dire babbuini invece di beduini....chissà cosa avrà pensato della mia intelligenza nascosta)
le braciole non le ho assaggiate ma ho apprezzato lo sforza per tagliarle!!![]()
![]()
![]()
Come Fantozzi...![]()

Allora prima le faremo passare per le abili mani di Mr e del suo fotosciop per farti scomparire (o abbellire).In Origine Postato da Albericca
purtroppo non potrà farlo...ci sono in tutte anche io anche se solo di riflesso quindi...quindi se mi ama non lo farà!!!![]()
![]()

non mi piace al limone, mi darò come ai vecchi tempi alla tequilaIn Origine Postato da Il_Siso
No, puoi sempre prenderlo al limone!![]()
![]()

oh ma che carino!!In Origine Postato da Il_Siso
Allora prima le faremo passare per le abili mani di Mr e del suo fotosciop per farti scomparire (o abbellire).![]()
scusa mi ero dimenticata di chiederti: quand'è che partecipi a "il più bello d'Italia"?![]()
uomini: basta dirgli una volta che sono fotogenici e si credono irresistibili..mah![]()

Perchè invece andare in Sicilia costa 210€?In Origine Postato da gherrianu
Volareweb Olbia-Milano 19,90 € e poi Cannonau e Nepente a manetta !! (sempre ke Perdu non voglia portarci il mitico moscato dello zio!!![]()
)
![]()

ussignurrrrIn Origine Postato da Albericca
(con lo zio di alberich continuavo a dire babbuini invece di beduini....chissà cosa avrà pensato della mia intelligenza nascosta)
Ti sei appena guadagnata un bonus omaggio nel forum Padania!
![]()

ebbravi ragazzi![]()
pero' ora e' d'uopo postare fotina dell'incontro, altrimenti noi non ci si crede...![]()

C.N.F.In Origine Postato da lauraf
ebbravi ragazzi![]()
pero' ora e' d'uopo postare fotina dell'incontro, altrimenti noi non ci si crede...![]()
![]()