chiamato?In Origine Postato da yurj
Mi hai scambiato per Dreyer?![]()
![]()

chiamato?In Origine Postato da yurj
Mi hai scambiato per Dreyer?![]()
![]()

Le foto sono state inviate agli utenti Il_Siso e Yurj, con la preghiera di non diffusione salvo unanime consensoIn Origine Postato da Albericca
more non lo fare, almeno prima trova il modo di cancellare me, pel favole!!!(occhi dolci e boccuccia all'ingiù)...

In Origine Postato da Alberich
Le foto sono state inviate agli utenti Il_Siso e Yurj, con la preghiera di non diffusione salvo unanime consenso![]()
![]()

mio e tuo Siso, siamo noi a decidere se e comeIn Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()

fate i bravi, alberich ha detto unanime consenso, e visto che nelle foto ci sono anche io...non fate i maschilisti, le donne hanno guadagnato il diritto di voto, e io dico no...per favore, vi prego, vi voglio tanto bene (soprattutto al siso, senza offesa yurj, anche se lui mi tratta male!!)In Origine Postato da yurj
mio e tuo Siso, siamo noi a decidere se e come![]()
![]()
![]()

A parte gli scherzi io ovviamente non le darò a nessuno come mi chiedi.In Origine Postato da Albericca
fate i bravi, alberich ha detto unanime consenso, e visto che nelle foto ci sono anche io...non fate i maschilisti, le donne hanno guadagnato il diritto di voto, e io dico no...per favore, vi prego, vi voglio tanto bene (soprattutto al siso, senza offesa yurj, anche se lui mi tratta male!!)![]()
![]()
Mi fa un pò sorridere però tutta questa acrimonia nei confronti delle foto, le donne soprattutto dicono sempre "No, ti prego, sono venuta male, faccio schifo, che brutta..." ma secondo me non ci credono manco loro e lo fanno solo per sentirsi dire "Ma no! Che dici! Sei venuta tanto carina!"![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
A parte gli scherzi io ovviamente non le darò a nessuno come mi chiedi.![]()
Mi fa un pò sorridere però tutta questa acrimonia nei confronti delle foto, le donne soprattutto dicono sempre "No, ti prego, sono venuta male, faccio schifo, che brutta..." ma secondo me non ci credono manco loro e lo fanno solo per sentirsi dire "Ma no! Che dici! Sei venuta tanto carina!"![]()
se questo fosse il mio scopo direi "vabbè postala, cosi tutti vedono quanto faccio schifo"cosi poi tuttisi sentirebbero in dovere di dire "dai mica sei cosi male..!"
ma guada, sinceramente m'importa poco di quel che dicono (altrimenti avrei anche problemi a uscire di casa e incontrare yurj), ho la fobia per gli obiettivi..mica è un colpa, non è stato sempre cosi ma poi d'un tratto....odio le foto con me stessa..alla fine se la posti non è che ti stacco la pace, sia chiaro,preferirei che non lo faceste tutto qui...o che eliminaste me...poi alla fine credo anche che mi si veda poco essendo di riflesso nello specchio mentre faccio la foto
![]()

Facevo una considerazione in generale sull'universo femminile.![]()
![]()
![]()
Non credere che la Mari faccia eccezione...

guarda raramente vado in simbiosi con l'universo femminile preso in generale...In Origine Postato da Il_Siso
Facevo una considerazione in generale sull'universo femminile.![]()
![]()
![]()
Non credere che la Mari faccia eccezione...
sinceramente di quel che fa la mary....![]()
non hai ancora capitoIO SONO UNICA E SPECIALE!!!![]()

Boh, non ho capito nulla.In Origine Postato da Albericca
guarda raramente vado in simbiosi con l'universo femminile preso in generale...
sinceramente di quel che fa la mary....![]()
non hai ancora capitoIO SONO UNICA E SPECIALE!!!![]()
Meno male che sei unica!![]()