mi ero scusato anticipatamenteIn Origine postato da alemaggia
manco il nome si ricorda...![]()

mi ero scusato anticipatamenteIn Origine postato da alemaggia
manco il nome si ricorda...![]()

Berlinguer l'unica idea che ha avuto- sulla necessità della Nato- l'ha detta con 30 anni di ritardo.In Origine postato da asti_sinistra
Il Partito per la Questione Morale "Enrico Berlinguer" e' il partito di maggioranza relativa che esprime la Presidenza di Pol oltreche' alcuni ministri e l'idea immortale del grande Enrico Berlinguer sulla QUESTIONE MORALE, che purtroppo alcuni personaggi che qui rappresentano il centro destra tangentaro ex craxiano non possono comprendere, o meglio che temono di poter comprendere perche' sanno che non avrebbero futuro.
decisamente immortali.

Tu sai cos'e' la "Questione Morale"?Cosi' in poche parole....In Origine postato da Dreyer
Berlinguer l'unica idea che ha avuto- sulla necessità della Nato- l'ha detta con 30 anni di ritardo.
decisamente immortali.

In confronto ai tuoi è stato fin troppo tempestivo....500 anni per chiedere perdono delle malefatte e 400 per riabilitare Galileo Galilei....In Origine postato da Dreyer
Berlinguer l'unica idea che ha avuto- sulla necessità della Nato- l'ha detta con 30 anni di ritardo.
decisamente immortali.Berlinguer poteva aspettare, o no?

solo 400...dai per i tempi della kiesa è quasi un record...In Origine postato da T34
In confronto ai tuoi è stato fin troppo tempestivo....500 anni per chiedere perdono delle malefatte e 400 per riabilitare Galileo Galilei....Berlinguer poteva aspettare, o no?

non mi risulta...intanto berlinguer è morto e noi ci siamo ancora...In Origine postato da T34
In confronto ai tuoi è stato fin troppo tempestivo....500 anni per chiedere perdono delle malefatte e 400 per riabilitare Galileo Galilei....Berlinguer poteva aspettare, o no?
![]()

Enrico Berlinguer ha rappresentato una Grande Stagione del Partito Comunista Italiano, la piu grande a mio giudizio.In Origine postato da Dreyer
non mi risulta...intanto berlinguer è morto e noi ci siamo ancora...![]()
Le Sue idee erano innovative ed alcuni temi da lui lanciati come ad esempio la "Questione Morale" si sono rivelati tristemente veri qualche anno dopo la sua morte... il sistema stava crollando e lui aveva in mente un modo per uscirne... non ne siamo usciti ed il sistema è crollato.. ed ecco che spuntano tanti piccoli berluschini....
Quindi prima di parlare conta sino a 10 ...

mi sa ke è proprio vero..se nn gli avessero ammazzato moro(amerikani sovietici assieme), se avesse avuto la fortuna di vivere qlke anno di piu e un partito meno KIESA alle spalle avrebbe fatto grandi cose berlinguerIn Origine postato da danny78
Enrico Berlinguer ha rappresentato una Grande Stagione del Partito Comunista Italiano, la piu grande a mio giudizio.
Le Sue idee erano innovative ed alcuni temi da lui lanciati come ad esempio la "Questione Morale" si sono rivelati tristemente veri qualche anno dopo la sua morte... il sistema stava crollando e lui aveva in mente un modo per uscirne... non ne siamo usciti ed il sistema è crollato.. ed ecco che spuntano tanti piccoli berluschini....
Quindi prima di parlare conta sino a 10 ...

Enrico tu o sei un clone o sei veramente un grosso ignorante.

xke?In Origine postato da unitario
Enrico tu o sei un clone o sei veramente un grosso ignorante.