una preceIn Origine postato da Dreyer
casomai è il contrario..come si sia potuta ipotizzare un accordo con i pagani ancora legati al comunismo...![]()

una preceIn Origine postato da Dreyer
casomai è il contrario..come si sia potuta ipotizzare un accordo con i pagani ancora legati al comunismo...![]()

anche due...In Origine postato da danny78
una prece

Eh, caro collega, che devo dire? Hai ragione.In Origine postato da Dreyer
Col senno di poi molti errori si sarebbero potuti evitare. Ma meglio così: ora sappiamo che dobbiamo guardarci bene da certe mosse.

Nulla di personale ma abbiamo vedute troppo diverse della vita, della società, della politica... insomma non sarebbe stato giusto nè per i vostri elettori nè per i nostri...In Origine postato da UgoDePayens
Eh, caro collega, che devo dire? Hai ragione.
Col senno di poi molti errori si sarebbero potuti evitare. Ma meglio così: ora sappiamo che dobbiamo guardarci bene da certe mosse.

Infatti: personalmente nulla in contrario a parlare con te. Ideologicamente però è evidente che tu sei assai più vicino agli Stalinisti che ai liberali conservatori...In Origine postato da danny78
Nulla di personale ma abbiamo vedute troppo diverse della vita, della società, della politica... insomma non sarebbe stato giusto nè per i vostri elettori nè per i nostri...
I nostri elettori (tuoi e del P.P. intendo) potevano in effetti essere ingannati.
Pericolo scampato.

Piccola notazione, non mi ritengo minimamente vicino alle posizioni di chi è stalinista...sono cattolico credente.. vado in chiesa anche fuori dalle feste... prego .. stimo Giovanni Paolo II ma sono fortemente critico con la chiesa come "istituzione" e su alcune sue regole...In Origine postato da UgoDePayens
Infatti: personalmente nulla in contrario a parlare con te. Ideologicamente però è evidente che tu sei assai più vicino agli Stalinisti che ai liberali conservatori...
I nostri elettori (tuoi e del P.P. intendo) potevano in effetti essere ingannati.
Pericolo scampato.
votate popolare:X UN NUOVO MIRACOLO POLLIANO
![]()

Se è per questo è morto anche il Savonarola....In Origine postato da Dreyer
non mi risulta...intanto berlinguer è morto e noi ci siamo ancora...![]()
Poi...non risulta che G.Paolo II abbia chiesto scusa delle sconcezze perpetrate durante l'inquisizione?
Roba di qualche giorno...vero?
Che G.Galilei sia stato riabilitato dalla chiesa pochi anni orsono, non ti risulta nemmeno questo?![]()

Se gratti bene e a fondo ti accorgerai che sotto quella parvenza di cristianità che si dipingono addosso, sono dei fanatici talebani che annienterebbero tutto quello che non puzza d'incenso....In Origine postato da danny78
Piccola notazione, non mi ritengo minimamente vicino alle posizioni di chi è stalinista...sono cattolico credente.. vado in chiesa anche fuori dalle feste... prego .. stimo Giovanni Paolo II ma sono fortemente critico con la chiesa come "istituzione" e su alcune sue regole...
Come farei io d'altronde se ne avessi il potere....![]()