Nella trasmissione "Il Milionario" di questa sera un ragazzo di Milano di 22 anni, mi pare, ha vinto un milione di euro rispondendo a tutte le domande del quiz.
Non so a voi, a me una simile cifra cambierebbe la vita.

Nella trasmissione "Il Milionario" di questa sera un ragazzo di Milano di 22 anni, mi pare, ha vinto un milione di euro rispondendo a tutte le domande del quiz.

Io so che è un mio coetaneo.E so che se mi ipovessero in testa 1 mln di euro domani mattina non saprei neanche da dove iniziare a spenderli.In Origine Postato da Jaki
Non so a voi, a me una simile cifra cambierebbe la vita.![]()

se uno non li butta in macchine da mezzo miliardo e barca.....possono davvero cambiare la vita! magari mi succedesse domani, saprei esattamente come investirli!!!

A 22 anni credo sarebbe difficile per chiunque resistere alla tentazione di buttarli in cazzate.In Origine Postato da Perdu
se uno non li butta in macchine da mezzo miliardo e barca.....possono davvero cambiare la vita! magari mi succedesse domani, saprei esattamente come investirli!!!![]()

anche a me, credo a tutti, tranne a chi li spende subito e non gli rimane nienteNella trasmissione "Il Milionario" di questa sera un ragazzo di Milano di 22 anni, mi pare, ha vinto un milione di euro rispondendo a tutte le domande del quiz. Non so a voi, a me una simile cifra cambierebbe la vita.
meglio investirli assolutamente, perche diventano il doppio, triplo ecc col passare degli anni
![]()

Bah, farei la stessa vita di sempre. Però senza il mutuo sulle spalle...

e poi si ritorna pezzenti, però con magari un ferrarino e una barca da mantenere!In Origine Postato da Paolo82
A 22 anni credo sarebbe difficile per chiunque resistere alla tentazione di buttarli in cazzate.![]()
![]()

1 milione di euro non mi bastano come vincita....dovrei perlomeno vincerne una ventina sennò dopo 3 giorni sono a secco![]()

In Origine Postato da O'Rei
1 milione di euro non mi bastano come vincita....dovrei perlomeno vincerne una ventina sennò dopo 3 giorni sono a secco![]()
Insomma, la volta che vinci ti vai a stabilire a Calenzano, eh?![]()

Anche a me, ma spero in meglio.In Origine Postato da Jaki