Mi risulta che anche la cdl sia senza moderatore!In Origine Postato da Liberale
Perké l'amministrazione non ha ancora nominato un nuovo moderatore. Siamo l'unico di POL
Mi risulta che anche la cdl sia senza moderatore!In Origine Postato da Liberale
Perké l'amministrazione non ha ancora nominato un nuovo moderatore. Siamo l'unico di POL

Azz, sono d'accordo con Giorgina?In Origine Postato da GEORGE
SI STA COSI' BENE SENZA MODERATORE
Mai pensato che per l'alto questo forum, così come tutto il resto di POL, sono proprio cazzi suoi?SE POI QUESTO ALTO CHE MODERA SI FACESSE I CAZZI SUOI SI STAREBBE ANCORA MEGLIO

Io vedrei George,l'uomo giusto al posto giusto.(magari facendo "un po la pace" coi padani. Solo un po'.) Se ci fosse il voto io saprei gia' a chi darlo.In Origine Postato da elettrica
Mi risulta che anche la cdl sia senza moderatore!

Qualcuno lo sopprimaIn Origine Postato da Liberale
Perké l'amministrazione non ha ancora nominato un nuovo moderatore. Siamo l'unico di POL. La mia domanda è: vogliamo realizzare un progetto libertario (una piccola isola felice), che a me può stare anche bene? Oppure vi è alla base un immobilismo ed un'incapacità a trovare un sostituto ad O'Rei?
In quest'ultimo caso l'amministrazione si sbrighi a trovarne uno, ovvero a rimettere O'Rei al suo posto. Viva il Re.![]()
L'isola dei famosi libertari![]()

Ti offri?In Origine Postato da Pieffebi
![]()
![]()

EH SI,MIO CUGINO ERA UN'ALTRA RAZZA,MICA STI MODERATORI GRIGI,ORDINARI,SPUDORATAMENTE LIGI AL DOVERE.In Origine Postato da pcosta
eh, altri tempi...
NON STAVA LI' A ROMPERE LE PALLE AI FORUMISTI CON TRISTI RIKIAMI AD UN REGOLAMENTO MAI NOTIFICATOGLI.
LUI ERA PER L'INVENTIVA
ANCHE PER L'INVETTIVA AD ESSERE SINCERI.
CMQ E' UN PO' KE NON LO VEDO,KI SA KE STARA' FACENDO

che strana famiglia....
un italiano vero e un texano di ferro....

Mai stato...In Origine Postato da GEORGE
EH SI,MIO CUGINO ERA UN'ALTRA RAZZA,MICA STI MODERATORI GRIGI.![]()

L'unico vero moderatore del Fondoscale rimarrà per sempre O'Rei.
W il Re!
![]()

O'rei? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
by Alberich
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0