In Origine Postato da Albericca
O'rei? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
by Alberich![]()

In Origine Postato da Albericca
by Alberich![]()

stavo dando un occhiata, come mai la stragrande maggioranza dei moderatori sono di sinistra?

In Origine Postato da S.P.Q.R.
stavo dando un occhiata, come mai la stragrande maggioranza dei moderatori sono di sinistra?
Azzardo un'ipotesi: perchè i maldestri capaci di un'idea geniale come PoliticaOnLine sono rarissimi.![]()

ma mica è vero, ti sfido a trovarmene 2 di sinistra sui "Tematici Cultura"In Origine Postato da S.P.Q.R.
stavo dando un occhiata, come mai la stragrande maggioranza dei moderatori sono di sinistra?![]()

e anche sui politici i forum di sinistra non mi sembra che superino quelli di destra...no dai POL per quanto riguarda la spartizione dei forum è equa

Ambasciator non porta pena, ma concedimelo...PPRRRRRRRRR!In Origine Postato da Albericca
by Alberich
For Alberich

Re di cosa?In Origine Postato da Giò91
L'unico vero moderatore del Fondoscale rimarrà per sempre O'Rei.
W il Re!
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ambasciator non porta pena, ma concedimelo...PPRRRRRRRRR!
For Alberich![]()
![]()

MI CONFONDIIn Origine Postato da Steppen
Io vedrei George,l'uomo giusto al posto giusto.(magari facendo "un po la pace" coi padani. Solo un po'.) Se ci fosse il voto io saprei gia' a chi darlo.

MBE' KE CI STA DI STRANOIn Origine Postato da durrutibus
che strana famiglia....
un italiano vero e un texano di ferro....
QUA VOGLIONO FARE I MATRIMONI TRA CULATTONI E FAR ADOTTARE I BAMBINI A COPPIE DI BISESSUALI PASSIVI MO VUOI VEDERE KE 2 CUGINI NON POSSONO AVERE CITTADINANZE DIVERSE
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0