In Origine Postato da geom.antonio
Scusa, mi spieghi che avatar hai su, e perchè ci stai rompendo i maroni con l'enel?![]()
![]()
![]()
Almeno così ha compagnia nel momento del bisogno![]()

In Origine Postato da geom.antonio
Scusa, mi spieghi che avatar hai su, e perchè ci stai rompendo i maroni con l'enel?![]()
![]()
![]()

Lo faccio di lavoro e a me piace scrivere di lavoro a differenza di qualcun altro che potrebbe rendere un servizio utile e non lo fa ... lo sai quanti utenti navigano completamente ignari ? Persone che tra qualche anno dovrebbero essere penalmente perseguibili ... bisogna divulgare la sicurezza ...In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Yankee
Lo faccio di lavoro e a me piace scrivere di lavoro a differenza di qualcun altro che potrebbe rendere un servizio utile e non lo fa ... lo sai quanti utenti navigano completamente ignari ? Persone che tra qualche anno dovrebbero essere penalmente perseguibili ... bisogna divulgare la sicurezza ...![]()
![]()
A parte che anche io ci arrivavo al fatto che le azioni Enel saranno stravendute, non si deve essere degli esperti per capirlo, se lo stato fa di tutto per perseguire i propri cittadini invece di istruirli, sta li la battaglia.
Per cento che puoi "avvertire", per 80 sarà inutile, 10 non capiranno bene, 5 capiranno male e faranno il contrario.

Chi ha seguito i miei consigli sta guadagnando bene.
Se sono passati 2 lotti , per un importo di 7968€
alla quotazione attuale siamo su un gain lordo di 690€
in due settimane
sommando il dividendo di 0.33 per azione staccato a fine novembre
a fine mese avremmo un gain lordo di 1086€
il 13.6% lordo , su base annua il 461.89% !!!
ipotizzando tra 3 settimane ca. un prezzo sui 7.20 , è stato un vero affare.
ciao
ps : la prossima volta fate ciò che dico , non lo dico perchè mi invento le cose![]()
bye

Non ce ne fotte un cazzo, con i tuoi soldi ci puliamo il sedere
Va a lavorare.

In Origine Postato da yurj
Va a lavorare.
.

.

Forse non hai capito che questo è il mio lavoro non il mio hobby , io sono operatore in una banca.In Origine Postato da yurj
Va a lavorare.
Non dico le cose a caso , vengo qui per darvi dritte oneste in un periodo in cui la gente o non risparmia o compra le ciofeche , e mi sento insultare da un komunista ? Ma va ...
Immagino che a voi non interessi nulla guadagnare qualche migliaio di € in tre settimane. Si , dai , cose da nulla , l'importante è scrivere sul fondoscala![]()
va a lavorare tu , perdente.

Appunto, un lavoro inutile per la societa'.In Origine Postato da Yankee
Forse non hai capito che questo è il mio lavoro non il mio hobby , io sono operatore in una banca.

Sarà utile il tuo!In Origine Postato da yurj
Appunto, un lavoro inutile per la societa'.
Voglio proprio sapere chi è il coglione che ti paga per postare cazzate su tutti i forum di internet.
Fossi in lui ti avrei cacciato fuori a calci nel culo.