Visualizzazione Stampabile
-
Il consumismo è uno degli aspetti più assurdi della società capitalista, così come lo è il materialismo.
http://www.project-mayhem.ndo.co.uk/fcsoapbar.jpg
Tu non sei il lavoro che fai
Tu non sei i soldi che hai in tasca
Tu non sei la marca di abiti che indossi
Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
-
Io scelgo la cassa presumibilmente più veloce, anche perchè le cassiere dei supermercati non brillano per doti estetiche. Peraltro, pur non arrivando fino all'odio di Dreyer, anch'io provo un certo disagio nei super/ipermercati.
-
Io amo i supermercati, specialmente quelli che sono aperti 24/7. Quando ho tempo ci vado, ma solo in quelli "giusti", cioe' quelli situati vicini a zone residenziali di alto reddito.
Li trovi le commesse piu' belle, le colf piu' disponibili se vai al mattino, le scapole insonni piu' volubili se vai alle 1 di notte.
Qualcuno di voi ha mai provato a frequentari i supermercati sulla West Coast? Puo' essere piu' divertente che andare al cinema.
-N-
-
Non faccio caso a chi è alla cassa. Io uso la macchinetta salvatempo della coop, che legge il codice a barre dei prodotti, così quando arrivo alla cassa il/la commesso/a non deve stare a ripassare tutto, ed in due minuti sono già fuori dal supermercato.
Però ho notato che, se sono a fare la spesa con mia moglie, è sempre lei che scgeglie la cassa, e presumo ci sia la commessa più brutta (anche se spesso c'è solo 1 cassa salvatempo, rispetto alle 10 normali).
ps. Spero che rispondendo a questo sondaggio, non mi si rinfacci della "solidarieta pelosa". Non vorrei diventasse una moda...
-
della macchinetta ne ho sentito parlare da alcuni amici che stanno in zona comacchio e ce l'hanno già....nel riminese purtroppo ancora niente :(
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Però ho notato che, se sono a fare la spesa con mia moglie, è sempre lei che scgeglie la cassa, e presumo ci sia la commessa più brutta (anche se spesso c'è solo 1 cassa salvatempo, rispetto alle 10 normali).
marcejappaaaaaaaaaa....dicci se è vero!!!!:D :D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Io sotto casa ho un internet point...cioe' se faccio un buco nel pavimento ci finisco dentro....peccato che non ci sono le cassiere
si va beh...sotto casa intendo a due passi da casa
prendi tutto alla lettera eh!!!!!:D
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Non faccio caso a chi è alla cassa. Io uso la macchinetta salvatempo della coop, che legge il codice a barre dei prodotti, così quando arrivo alla cassa il/la commesso/a non deve stare a ripassare tutto, ed in due minuti sono già fuori dal supermercato.
ps. Spero che rispondendo a questo sondaggio, non mi si rinfacci della "solidarieta pelosa". Non vorrei diventasse una moda...
anch'io vado alla coop, ma quella macchinetta non l'ho mai nè vista nè sentita...:confused:
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
anch'io vado alla coop,
:eek: :eek: :eek:
finanzi le cooperative rosse?:fru :fru
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: :eek:
finanzi le cooperative rosse?:fru :fru
ahimè sì...:fru :fru
mi dà delle garanzie alimentari soddisfacenti.
E poi le cooperative bianche non aprono supermercati, tocca far buon viso a cattivo gioco.:(