non sono più rosse, I DS ti sembrano rossi? semmai rosati pallidi:lolCitazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: :eek:
finanzi le cooperative rosse?:fru :fru
Visualizzazione Stampabile
non sono più rosse, I DS ti sembrano rossi? semmai rosati pallidi:lolCitazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: :eek:
finanzi le cooperative rosse?:fru :fru
Citazione:
In origine postato da pensiero
marcejappaaaaaaaaaa....dicci se è vero!!!!:D :D
:D :D
I criteri coi quali scelgo una fila sono:
- lunghezza della fila;
- quantità della spesa che la gente che mi precede deve pagare (mi è già capitato di trovarmi dietro a tre clienti con una spesa che superava i 150 €, mentre io dovevo pagarmi solo un paio di birre);
- quantità di persone anziane nella fila, soprattutto nei discount dove la conta degli spiccioli (che per un vecchiotto diventano praticamente invisibili) è quasi indispensabile;
- esperienza della cassiera (se è una cassiera alle prime armi, la fila durerà fin troppo, e non ci sono altri criteri che tengano!);
- il fatto che conosca o meno un cassiere (vabbè, ne conosco solo uno).
Citazione:
In origine postato da Dreyer
anch'io vado alla coop, ma quella macchinetta non l'ho mai nè vista nè sentita...:confused:
Perchè è solo qui in Toscana, forse.
Non lo sapevi che le regioni rosse sono all'avanguardia in campo tecnologico? :D
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione :p
Citazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: :eek:
finanzi le cooperative rosse?:fru :fru
E' un comunista! :D :p
magari, ai bei tempi dell'età carolingia... cool:Citazione:
In origine postato da marcejap
Perchè è solo qui in Toscana, forse.
Non lo sapevi che le regioni rosse sono all'avanguardia in campo tecnologico? :D
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione :p
cmq non le ho mai vedute quelle macchinette...:confused:
:lol :lolCitazione:
In origine postato da marcejap
Perchè è solo qui in Toscana, forse.
Non lo sapevi che le regioni rosse sono all'avanguardia in campo tecnologico? :D
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione :p
Ma loro hanno l'Ikea :D
Veramente da qualche parte ci stanno pure qui in Calabria...:D :DCitazione:
In origine postato da marcejap
Perchè è solo qui in Toscana, forse.
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione :p
SOlo che tu non dovresti adoperarle, tolgono lavoro ad una cassiera, vergogna affamatore...:D
Veramente sono cronicamente sottoorganico, credimi che le fai contente le cassiere :)Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Veramente da qualche parte ci stanno pure qui in Calabria...:D :D
SOlo che tu non dovresti adoperarle, tolgono lavoro ad una cassiera, vergogna affamatore...:D
Nah, servono solo a quello, garantito.Citazione:
In origine postato da yurj
Veramente sono cronicamente sottoorganico, credimi che le fai contente le cassiere :)
Non costano molto e non chiedono straordinari.
Le cassiere sono assai incazzate....:cool: