Dal 2 Luglio l'ennesimo nuovo volo in Europa con partenza da NewYork EWR.
Il volo sarà giornaliero e operato con 752. Volo CO 68/69.
Ormai CO credo che abbia affiancato se non superato DL per numero di voli NY/Europa.


Dal 2 Luglio l'ennesimo nuovo volo in Europa con partenza da NewYork EWR.
Il volo sarà giornaliero e operato con 752. Volo CO 68/69.
Ormai CO credo che abbia affiancato se non superato DL per numero di voli NY/Europa.


Cavolo! 4 nuove destinazioni in Europa l'anno prossimo!! Amburgo, Berlino, Mosca e Stoccolma!


non c'era anche Belfast?
o forse inizia già da quest'anno...
o forse non inizia proprio e me la sono sognata![]()
![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


In Europa dovrebbero volare nell'Estate prox da EWR a :
- Lisbona
- Madrid
- Parigi
- Dublino
- Shannon
- Belfast
- Londra
- Glasgow
- Birmingham
- Bristol
- Manchester
- Oslo
- Stoccolma
- Edimburgo
- Amsterdam
- Bruxelles
- Zurigo
- Ginevra
- Milano
- Roma
- Amburgo
- Berlino
- Francoforte
- Mosca (soggetta ad approvazione governativa)
Credo siano tutte ; mi aspetterei in futuro anche qualcosa su BCN/ATH/MUC/DUS/CPH/PRG in primis.
E perchè no anche una terza destinazione in Italia.
Ciao


Ale ma a proposito: hai notato su assoaeroporti che ancora mancano i dati di agosto di diversi importanti aeroporti (uno a caso, Capodichino)
Ma ogni mese e' cosi' oppure sono particolarmente fortunato?
CIAO!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


CO ha proprio le balls!
Complimenti a loro!


In effetti sembra strano : solitamente aspettano tutti gli aeroporti per pubblicare i dati di traffico di uno specifico mese.Credo che sia la prima volta che pubblicano i dati parzialmente.In Origine postato da Giglio
Ale ma a proposito: hai notato su assoaeroporti che ancora mancano i dati di agosto di diversi importanti aeroporti (uno a caso, Capodichino)
Ma ogni mese e' cosi' oppure sono particolarmente fortunato?
CIAO!
Aspettiamo che carichino (chissà quando) i dati di Settembre per vedere se aggiorneranno quelli di AGO insieme. Per NAP non ci sono info , mentre per fortuna ADR li pubblica sul suo sito sempre in anticipo rispetto ad Assaeroporti (ci sono già quelli di Settembre).
ciao


Anche Gesac aveva questa buona abitudine poi, chissa' perche', l'ha persa ed i comunicati sono aggiornati al 6/8.In Origine postato da landingFCO
mentre per fortuna ADR li pubblica sul suo sito sempre in anticipo rispetto ad Assaeroporti (ci sono già quelli di Settembre).
Grazie, ciao!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island