"Scioperano gli statali"
![]()
"Chi l'ha vista?"
(la notizia)

"Scioperano gli statali"
![]()
"Chi l'ha vista?"
(la notizia)

Salve,
da oggi e per in avanti, dal presente forum verranno cancellate le immagini e/o le foto che ormai siete abituati a postare qualora agevolino il decadimento di discussioni, a volte già insulse di per sè, rendendole, ove ce ne fosse bisogno, ancora più insulse.
Il presente avviso rimarrà in rilievo per alcuni giorni. Dopo sarà assolutamente inutile la richiesta di spiegazioni successive alla cancellazione, stante quanto sopra.
Quando non si ha nulla da dire, è inutile non dirlo con delle foto.
Buon proseguimento.

Non è né un'immagine né una foto; è una vignetta.In Origine Postato da O'Rei
Salve,
da oggi e per in avanti, dal presente forum verranno cancellate le immagini e/o le foto che ormai siete abituati a postare qualora agevolino il decadimento di discussioni, a volte già insulse di per sè, rendendole, ove ce ne fosse bisogno, ancora più insulse.
Il presente avviso rimarrà in rilievo per alcuni giorni. Dopo sarà assolutamente inutile la richiesta di spiegazioni successive alla cancellazione, stante quanto sopra.
Quando non si ha nulla da dire, è inutile non dirlo con delle foto.
Buon proseguimento.
E, come tale, "dotata" di PAROLE che, per loro stessa natura, tendono ad esprimere dei CONCETTI.
Non che io SPERI che tutto ciò ti possa essere comprensibile; e cioè che un'immagine possa "anche" rafforzare un CONCETTO.
Ma, perlomeno; evita di rompere i coglioni se non ti interessa il topic...

a casa mia una vignetta è un'immagine

A casa tua, il tuo papà doveva prendere un sacco di soldi dal Banana...In Origine Postato da O'Rei

Vediamo di non fare la parte di chi è stato sospeso per questo. Vediamo di non interferire in alcun modo con la gestione di questo sito. Vediamo di non stressare sempre il prossimo con queste assurde storie. Vediamo di farla finita.In Origine Postato da O'Rei
Saluti.
questa me la segno....In Origine Postato da MrBojangles
evita di rompere i coglioni se non ti interessa il topic...![]()