Fecia anzi meglio Feccia, che sai quotare è risaputo. Perchè non provi a motivare la tua incredulità su quanto ho scritto?
Cos'è forse non ci riesci?
Cominciando da Priebke a te tanto caro: Ma sai chi è?

Fecia anzi meglio Feccia, che sai quotare è risaputo. Perchè non provi a motivare la tua incredulità su quanto ho scritto?
Cos'è forse non ci riesci?
Cominciando da Priebke a te tanto caro: Ma sai chi è?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ritengo che una manifestazione per la grazia a Priebke sia perfettamente legittima ed è ovvio che si tratti di un abuso se essa è stata vietata per ragioni esclusivamente ideologiche. Certo, spero che queste associazioni si occupino anche di quei poveracci che meritano come o più di Priebke provvedimenti di clemenza, anche se hanno commesso crimini comuni e non "storici".

Ho corretto il messaggio perchè preso dall'impeto di risponderti lo avevo formulato male.

originally posted by templares:
... perchè non provi a motivare la tua incredulità su quanto ho scritto?... cos'è forse non ci riesci?...
Cominciando da Priebke a te tanto caro: ma sai chi è?...
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=8138
... stammi bene comunque!... e soprattutto leggi con attenzione, mi raccomando!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Il nuovo tipo di sinistro il Nazicomunista, oltre a fare già schifo come comunisti ora le loro posizioni si fondano anche su un'odio tipo antiebraico: l'antisionismo; non a caso questo increscioso episodio si è avuto in una regione rinomata per la presenza dei Nazisti Rossi.In origine postato da krentak
[color=darkblue]Antisemiti all’ateneo di Pisa
Solo scuse (e in ritardo) al diplomatico israeliano Ma quando può parlare?

color=navy]caro amico
se ti piò tranquillizzare sappi che essere mongoloidi non è reato... pensare che altri lo siano come lo sei tu sì però!...
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=8138
... stammi bene comunque!... e soprattutto leggi con attenzione, mi raccomando!... [/color]
Rimango della mia opinione, sei buono solo a quotare e a fare rubriche del c...o, divertendoti a sbeffeggiare chi scrive su questo forum, ma senza aggiunger nulla di tuo,perchè sei privo di argomenti.
Dall'alto della tua "superiorità" ti credi irraggiungibile, e non degni di risposte chi ti scrive, apostrofando chiunque ti venga sottotiro con appellativi ingiuriosi.
Be scendi dal sommergibile comandate dei miei coiotes e vediamo se sei così duro come sembri.
P.s. Io leggo attentamente, la correzione al mio post è dovuta al fatto che gli stolti come te potevano fraintendere le mie parole.

cari amici
lasciando senza eccessive preoccupazione che i mongoloidi rimangano fermamente convinti delle proprie idee […] e tornando all’argomento che l’amico krentak ha sottoposto alla nostra attenzione, vorrei segnalare l’interessante articolo uscito oggi sempre sul giornalino di Cicciopotamo Ferrara [che il nostro amico mustang ovviamente non ha mancato di riportare sul forum…] firmato da Michele Battini. Per chi non lo sapesse costui è professore ordinario di Storia contemporanea all’Università di Pisa ed è assai noto, oltre che per la propria attiva militanza nei Ds, il che conferisce certamente alla sua maniera di esporre le vicende del ‘900 un indiscutibile attestato di ‘obiettività storica’ [
…], per essere l’autore di un ‘saggio’ dal titolo Peccati di memoria. La mancata Norimberga italiana [2003 - Ed. Laterza]. In esso l’esimio cattedratico esprime tutto il proprio rammarico per il fatto che a fine guerra, prima magari che Togliatti proclamasse la sua famosa amnistia, non si sia organizzato un bel processo seguito da regolare impiccagione, simile a quello avutosi per l’appunto a Norimberga, nei confronti di tutti i ‘nazifascisti’, nessuno escluso…
Inutile dire che nell’articolo in questione l’insigne prof. Battini esprime severa e risoluta condanna nei confronti della ‘violenta aggressione di stampo antisemita’ della quale è stato vittima il consigliere dell’ambasciata Cohen. Le seguenti di lui parole certamente meritano di essere poste in evidenza in quanto assai significative…
… ora il segno è stato passato e si è impedita la libertà di parola. Tutti, a partire da noi professori, abbiamo il dovere di chiederci se abbiamo fatto il possibile per evitarlo. Oggi c’è un problema di politica di sicurezza, dentro e fuori l’Università, a tutela del diritto di parola di tutti, a cui si aggiunge però un problema di battaglia delle idee a cui ci richiamava ieri il Foglio…
Parole ovviamente del tutto condivisibili quelle del prestigioso cattedratico, che oltretutto sono un chiaro indice del grado della ‘maturità democratica’ raggiunta da [ex]comunisti e affini di casa nostra. Unico piccolo neo, se vogliamo chiamarlo così, che ci sembra di scorgere nelle parole del professore è una piccola, piccolissima dose di… incoerenza… Si dà il caso infatti che tempo fà a Pisa sia stata organizzata una imponente manifestazione denominata Spegniamo le tv del Presidente [http://digilander.libero.it/spegniletv/vol4.jpg… non vi sono dubbi circa gli intendimenti dei promotori di questa manifestazione, non è vero?...![]()
]. Ebbene è assai interessante andare a vedere le prime righe dell’elenco delle ‘adesioni’ che tale inziativa così ‘genuinamente democratica’ ha riscosso…
![]()
![]()
Docenti dell’Università di Pisa
Aglietto Mauro - Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale
Alberto Massera - Preside della Facoltà di Scienze Politiche
Aliverti Maria Ines - Facoltà di Lettere e Filosofia [Dip. di Storia delle Arti]
Amoroso Leonardo - Facoltà di Lettere e Filosofia
Ampola Massimo - Facoltà di Scienze Politiche [Dip. di Scienze Sociali]
Angiolini Franco - Facoltà di Lettere e Filosofia [Dip. di Storia Moderna e Contemporanea]
Avvenuti Marco - Facolta di Ingegneria
Baccelli Luca - Facoltà di Giurisprudenza
Bardi Luciano - Facoltà di Scienze Politiche
Bartolomei Giangaetano - Facoltà di Scienze Politiche
Bartolommei Sergio - Facoltà di Lettere e Filosofia
Bassi Simonetta - Facoltà di Lettere e Filosofia
Batistoni Ferrara Franco - Facoltà di Giurisprudenza
Battini Michele - Facoltà di Lettere e Filosofia
…
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

=========In origine postato da tigermen
Il nuovo tipo di sinistro il Nazicomunista, oltre a fare già schifo come comunisti ora le loro posizioni si fondano anche su un'odio tipo antiebraico: l'antisionismo; non a caso questo increscioso episodio si è avuto in una regione rinomata per la presenza dei Nazisti Rossi.
FIGURATI QUANTO FANNO SCHIFO I SOSTENITORI DEGLI ISRAELIANI ... ANZI DI QUESTI ISRAELIANI...