Chi non si accontenta gode.In origine postato da Liberale
Sottoscrivo ...
In effetti meglio la solitudine... Deve essere qualcosa di veramente significativo...
Io non mi accontento

Chi non si accontenta gode.In origine postato da Liberale
Sottoscrivo ...
In effetti meglio la solitudine... Deve essere qualcosa di veramente significativo...
Io non mi accontento

Già...anche perchè tutti i rapporti di coppia implicano sempre una quota parte di litigi e di "grattamenti di culo"...e se non si riesce ad accettare questo fatto e l'altro finisce che si sfasciano...In origine postato da asburgico
Chi non si accontenta gode.
...quindi che senso ha accontentarsi?
...accontentarsi per avere al proprio fianco una persona che non ti "dice" niente e con cui (inevitabilmente) litigherai (come è naturale) per delle cazzate?
...accontentarsi per assicurare alla tua discendenza una valida probabilità di nascere un disastro, viste le premesse di una partner che ti fa "ammosciare"
anche a te?
Accontentarsi non ha senso.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Se quell'osceno "God bless America" rispecchia veramente il Tuo (sub)pensiero, non è difficile pronosticare che Ti aspettano momenti peggiori.In origine postato da Liberale
Be' sono d'accordo con te. Solo che una provocazione può richiamare l'attenzione. Sai sto passando un momentaccio. Il problema è che ancora in 17 anni non ne ho passato uno bello.

sei la peggior forma di segaiolismo patologico che abbia mai visto.In origine postato da Liberale
Voglio fare una sorta di sondaggio(?)
Vi chiedo chi di voi è disposta a darmela?
levati dalle palle

Quanto è vera questa frase, caro Skarm.In origine postato da Skarm
Ê affascinante quanto può essere importante un piccolo gesto di una particolare persona...![]()
Skarm![]()

Let live.In origine postato da Mr
sei la peggior forma di segaiolismo patologico che abbia mai visto.
levati dalle palle
e pensi che se qualcuna te la desse la situazione migliorerebbe?In origine postato da Liberale
Be' sono d'accordo con te. Solo che una provocazione può richiamare l'attenzione. Sai sto passando un momentaccio. Il problema è che ancora in 17 anni non ne ho passato uno bello.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0