Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Non c'entra nulla, il confronto è fatto con l'a-1, quindi se questa flessione c'è ogni anno non dovrebbe comunque diminuire il traffico rispetto all'a-1.
    Non capisco come fai a dire che ho messo enfasi in quello che ho scritto, ho semplicemente postato una notizia come tante altre.
    Se poi è vietato farlo basta saperlo e mi regolo diversamente....

    p.s. se ti sei scocciato non leggere più il forum, nessuno ti obbliga a farlo!

    ciao

    mi associo!!
    Ciao,
    Free

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    mi associo!!
    Ciao,
    Free
    Bologna nell'anno 2004 e' dimunuito tutti i mesi dell'anno,sino a Settembre,(escludendo mag-giu per ovvi motivi)
    Ma mi guarderei bene dal dire,siccome ha perso il 3% Bologna e' un Aeroporto in crisi.
    Pisa ha perso,come Bologna,sul nazionale per motivi che conosciamo:
    per Pisa--vedi le scelte di Meridiana-Alitalia-
    nel periodo estivo anno 2004,non ha avuto piu' i voli per Birminghan-East Midlands che pesavano per 20,000 pax mensili
    -sett-2000-sett-2004 Pisa e' cresciuta del 59%
    -Firenze del 2,2%
    -Bologna e' calata del 1%

    Pisa nel 2004 sta crescendo(non troppo)ma cresce
    ciao
    alex

  3. #13
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    mi associo ancora al pensiero di DANYF180.
    Ciao,
    Free

  4. #14
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte le guerre a punti percentuale tra Emilia Romagna e Toscana, vorrei far notare come il sistema Veneto (VCE VRN e Treviso) hanno fatto da soli circa 7,5 milioni di pax nel 2004 fino ad ora. A parte per ovvie ragioni Lombardia e Milano direi che siamo il top in Italia, che ne dite ?

    E soprattutto ci vogliamo bene....

  5. #15
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da alextosco
    Bologna nell'anno 2004 e' dimunuito tutti i mesi dell'anno,sino a Settembre,(escludendo mag-giu per ovvi motivi)
    Ma mi guarderei bene dal dire,siccome ha perso il 3% Bologna e' un Aeroporto in crisi.
    Pisa ha perso,come Bologna,sul nazionale per motivi che conosciamo:
    per Pisa--vedi le scelte di Meridiana-Alitalia-
    nel periodo estivo anno 2004,non ha avuto piu' i voli per Birminghan-East Midlands che pesavano per 20,000 pax mensili
    -sett-2000-sett-2004 Pisa e' cresciuta del 59%
    -Firenze del 2,2%
    -Bologna e' calata del 1%

    Pisa nel 2004 sta crescendo(non troppo)ma cresce
    ciao
    alex
    Che palle!!! Ma lo vuoi ammettere che a Pisa avete un aeroporto che campa sulle disgrazie altrui (FLR) e sui finanziamenti a FR!!

    Comunque basta cosi'.

    Ciao, Marco

  6. #16
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo scorso anno mi sembra che Alitalia operasse piu frequenze su pisa con md80, e avesse pure 4 mxp.
    Meridiana era forse piu visibile rispetto a jetx, e quindi credo se qualcuno postasse i dati pisa-olbia sicuramente troveremmo li la variazione.
    Certo ORA c'e CTA con 737 rispetto a Gandalf.
    Sul fronte internazionale manca 1 frequenza Ryanair su STN e mancano pure Birmighan e E.Midland. Abbiamo in piu coventry. Ma considerato il calo movimenti credo vada bene cosi. Pisa conta 90.000 abitanti e 2.000.000 di pax.....chi s'Accontenta gode!!!
    E speriamo per un PSA-JFK sarebbe un mio sogno!

  7. #17
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [i] Pisa conta 90.000 abitanti e 2.000.000 di pax....

    E speriamo per un PSA-JFK sarebbe un mio sogno! [/B]
    Be' i passeggeri che fa PSA non saranno mica pisani....... o per sostenere l'aeroporto della 46^ vi siete messi a fare tutti almeno un A/R alla settimana..... Si chiama SAT per l'appunto.

    Comunque a parte gli scherzi, l'unico Toscana-JFK possibile sarà quello da FLR se un giorno avremo una pista nuova, altrimenti niente (purtroppo). Del resto i passeggeri ci sarebbero (6 voli al giorno da FLR per CDG.....) ma il servizio no!

    Ciao, Marco

  8. #18
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti lo so bene che molti pax non sono pisani!! ho postato solo perche mi piace questa "battaglia" tra pisa e firenze: so bene che se flr avesse una pista il tutto farebbe bene a tutta la toscana. Magari ci starebbe anche qualche charter con la Cina.....
    non voglio buttare giu tutti quei numeri come ho visto: questo e' un forum non 133 e' porta a porta....

    se pero rimettessero il codice unico il JFK lo vedrei, se hai mai usato amadeus scopri che se scrivi new york ti danno tutti gli aeroporti, idem si potrebbe fare con firenze si potrebbe dare la dicitrura titti gli aeroporti di firenze e comprendere pisa. alla fine sono 80 km e si fanno in un ora... spesso un mxp centro milano si fa in 90 minuti.

    ciao io spesso uso flr !

  9. #19
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io ho usato PSA e lo usero' tutte le volte che dovro' prendere FR, ma il codice unico mi sembra una bischerata, poiche' serve solo a portare soldi a PSA, visto che i due aeroporti (almeno ora) non sono complementari, ma antagonisti.

    80 Km in un'ora sono un'eresia, visto che vanno coperti con un treno sudicio, in ritardo e a orari del cavolo. Dopo un volo di 9 ore non credo avrei molta voglia di movimentare le valigie su e giu' per un treno, quando ho la possibilità di arrivare direttamente a FLR.

    Insomma PSA io la vedo bene come low cost e merci, oltre al nazionale, mentre FLR tutto il resto.

    Ciao, Marco

    PS molto OT: Conosci Guido??

  10. #20
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo che per ora bisogni vedere tutto nella parola TOSCANA, facciamo arrivare turisti in TOSCANA: solo pochi atterrano in toscana, non arriviamo a 4 milioni: e' troppo poco !
    Bisogna arrangairci con quel che abbiamo in TOSCANA e massimizzare i turisti su PISA e FIRENZE e' logico che se faccio un volo di nove ore preferirei atterrare a firenze smn, ma oggi il tursimo e' sempre piu casual...basta andare a prendere un volo FR a PSA e ce ne accorgiamo: un'ora di bus (perche' i treni per FI con il nuovo orario 2005 sono quasi scomparsi a vantaggio di un servizio ogni 20 minuti per PISA CLE) non fa male a nessuno. Altrimenti c'e' sempre il taxi che con 80 euro ti porta a firenze (quanto da mi cle a mxp) non ti credere che tutti quelli che vanno alla malpensa usino il bus o il malpensa espress?
    Una volta portati piu turisti in toscana la regione deve trovare un buco piu grande per l'Aeroporto: magari da un'altra parte della citta'. E' inutile cercare di strappare 200 metri una pista di 2000 metri non basta per FLR. BISOGNA GUARDARE VCE E IL BUSINESS CHE FANNO..... firenze e la toscana non puo essere e non deve essere da meno al veneto.

    Ciao

    ps. guido non lo conosco, ho scoperto questo forum per caso e solo per bisogno ho postato una prima volta due o tre settimane fa... ho gettato via le miglia alitalia per un volo dall'italia a sydney andata e ritorno. comunque mi piace il forum e gli aerei.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Emg per Tg La7: flessione del PD, ne beneficia il M5S
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-14, 13:28
  2. Sondaggio Ixè per Agorà, non voto in flessione
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 14:20
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 16:50
  4. Iran: flessione per Ahmadinejad?
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 02:13
  5. la leggere flessione di FARZA Italia
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito