buon giorno a tutti!
qualche giorno fa su LA STAMPA lessi che in futuro ci sarà anche un collegamento da Torino con Varsavia operato dalla LOT. Sapete qualcosa?
grazie............ciao

buon giorno a tutti!
qualche giorno fa su LA STAMPA lessi che in futuro ci sarà anche un collegamento da Torino con Varsavia operato dalla LOT. Sapete qualcosa?
grazie............ciao

niente di clamoroso, forse un settimanale pensato per il turismo invernaleIn Origine postato da danilobis
buon giorno a tutti!
grazie............ciao
A meno che non vi siano cambiamenti recentissimi non penso che LOT apra su WAW da TRN, tra l'altro mi risulta che l'esistente volo appena attivato per VCE non riscuota risultati accettabili in termini di load factor.In Origine postato da danilobis
buon giorno a tutti!
grazie............ciao
Ciao,
Free

Effettivamente credo si tratterà di un charter di sciatori. Da TRN c'è un buon movimento verso la Polonia grazie a FIAT, ma è chiaro che un eventuale collegamento dovrebbe avere orari comodi per chi viaggia per lavoro: un volo a metà giornata come da VCE non avrebbe successo, la gente continuerebbe a volare LH via FRA/MUC (o VIE da Febbraio).
Comunque con l'orario invernale LOT aggiunge il codice LO su alcuni dei voli da TRN a FRA e MUC.
Ciao,
Michele
Mi è stato comunicato proprio oggi pomeriggio che hanno attivato i code share LH/LO su molti voli, anche sull'Italia.In Origine postato da michele-TO
Effettivamente credo si tratterà di un charter di sciatori. Da TRN c'è un buon movimento verso la Polonia grazie a FIAT, ma è chiaro che un eventuale collegamento dovrebbe avere orari comodi per chi viaggia per lavoro: un volo a metà giornata come da VCE non avrebbe successo, la gente continuerebbe a volare LH via FRA/MUC (o VIE da Febbraio).
Comunque con l'orario invernale LOT aggiunge il codice LO su alcuni dei voli da TRN a FRA e MUC.
Ciao,
Michele
Ciao,
Free