Carissimi, alcune foto interessanti (non mie e si vede!) scattate a Cagliari... bello il cambio di un motore a un 80, un Legacy e un An12 (tutto x il nostro GALAXY44IT!!!)
http://www.myaviation.net/search/sea...AG%20/%20LIEE)
CIAU!

Carissimi, alcune foto interessanti (non mie e si vede!) scattate a Cagliari... bello il cambio di un motore a un 80, un Legacy e un An12 (tutto x il nostro GALAXY44IT!!!)
http://www.myaviation.net/search/sea...AG%20/%20LIEE)
CIAU!

C'è un problemino con il link...
Ciao!
Chris
Chris76

Come non detto!
Ciao,
C.
Chris76

Curiosa la foto del DC-9 ATI caduto nel lontano '79. Ma come mai i suoi "resti" sono ancora sul luogo dell'incidente? Di solito quando viene eseguita un'inchiesta su un incidente aereo, non vengono raccolti tutti i rottami e trasportati, ad es., in un hangar vuoto?
Ciao,
Chris
Chris76

Guarda me lo sono chiesto pure io. Evidentemente all'epoca civilavia non ha ritenuto utile recuperare i pezzi...il motivo della strage era più che evidente........piloti ubriachi fradici (ndr-andate a cercarvi nel web le com TBT)
Piuttosto io ho delle foto troppo simpatiche a Elmas, di I-TIGI (si proprio lui) SEDUTO...per una erronea (ma più ricapitata grazie a Dio) manovra di parcheggio aveva preso vento e zakkete, nasone all'aria..
![]()
Tra l'altro era vicino a una Fiat500...piccolinapiccolina.
Io purtroppo non so dove metterle sul web, se qlc è interessato gliele mando cosicche tutti possano farsi una risata
Tra l'altro, qualche tempo fa, qualcuno mi aveva chiesto di dargli le foto dell'interno del TREDICIANNOVE Presidenziale per metterle sul web, ma non mi ricordo più chi era.

india ma stanno facendo una pista parallela a quella attuale a cagliari? Letto da un commento a una foto.
ciao
AZJumbo

Oh yes mio caro!![]()
![]()
In Origine postato da AZJumbo
india ma stanno facendo una pista parallela a quella attuale a cagliari? Letto da un commento a una foto.
ciao
C'è già la seconda pista parallela a CAG ma non è operativa se non per rullaggio nelle parti finali o per parcheggio aeromobili.
Finchè l'ENAC non si decide a collaudarla....almeno possono chiudere la principale ed bitumarla nuovamente.
In Origine postato da Chris76
Curiosa la foto del DC-9 ATI caduto nel lontano '79. Ma come mai i suoi "resti" sono ancora sul luogo dell'incidente? Di solito quando viene eseguita un'inchiesta su un incidente aereo, non vengono raccolti tutti i rottami e trasportati, ad es., in un hangar vuoto?
Ciao,
Chris
Beh non è sempre necessario raccogliere i pezzi...e cmq la zona dove c'è stato il crash è molto impervia e difficile da raggiumgere.