C'hai ragione!Originally posted by jmimmo82
Ciao, come va? Noto che hai cambiato nickname. In effetti quel TBZ-2001 Odissea nello spazio era un nick senz'anima.

C'hai ragione!Originally posted by jmimmo82
Ciao, come va? Noto che hai cambiato nickname. In effetti quel TBZ-2001 Odissea nello spazio era un nick senz'anima.

Sei calabrese anche tu?Originally posted by Elendil
o porc...tra 2 anni ci dovrò passare anche io tra alcuni di quelli...

Originally posted by LIBERAMENTE
Sei calabrese anche tu?![]()
![]()
![]()
NO! ...potrei prenderla come un offesa...ma oggi sono buono...io sono Camuno-Bresciano, ma siccome studio Economia Industriale dovrò molto probabilmente fare diritto del lavoro anche se ora ho visto che si può fare in alternativa Diritto dell’impresa e della concorrenza...

Credevo che ti riferissi ai professoroni di cui avevo parlato quando dicevi che tra 2 anni dovevi incontrarli anche tu. Comunque non ti offendere io sono un federalista convinto calabrese. So che ce ne sono pochi, ma esistono.Originally posted by Elendil
![]()
![]()
![]()
NO! ...potrei prenderla come un offesa...ma oggi sono buono...io sono Camuno-Bresciano, ma siccome studio Economia Industriale dovrò molto probabilmente fare diritto del lavoro anche se ora ho visto che si può fare in alternativa Diritto dell’impresa e della concorrenza...

scherzavo..., vivi in una teca di vetro??Originally posted by LIBERAMENTE
Credevo che ti riferissi ai professoroni di cui avevo parlato quando dicevi che tra 2 anni dovevi incontrarli anche tu. Comunque non ti offendere io sono un federalista convinto calabrese. So che ce ne sono pochi, ma esistono.![]()
![]()

Non ancora, ma ci sto seriamente pensando. CIAOOriginally posted by Elendil
scherzavo..., vivi in una teca di vetro??![]()
![]()

Federalismo porta autonomia, autonomia genera responsabilità*.
Quindi anch'io tifo Calderoli!
NOTA
* Responsabilità: parola sconosciuta al mondo suddista.

La responsabilità è il rovescio della medaglia della liberta.Originally posted by jmimmo82
Federalismo porta autonomia, autonomia genera responsabilità*.
Quindi anch'io tifo Calderoli!
NOTA
* Responsabilità: parola sconosciuta al mondo suddista.
La lega non ha nulla di liberale, è protezionista (antiliberilsta) e e contro la libera circolazione di uomini e merci.
Oltre alle sue tendenze cripto-clericali sui diritti civili.

la responsabilità è la libertà

Su questo non ci piove.La lega non ha nulla di liberale, è protezionista (antiliberilsta) e e contro la libera circolazione di uomini e merci.
Oltre alle sue tendenze cripto-clericali sui diritti civili.
Sbagliatissimo! Responsabilità e libertà camminano a braccetto. Solo un criminale o un incoscente può pensare di scindere questi due valori fondamentali.La responsabilità è il rovescio della medaglia della libertà.