dal sito della compagnia :
"Inizio operatività easyJet da Torino Caselle. Inaugurazione nuovo collegamento con Londra Luton.
Continua l'espansione del vettore low cost: lo scalo torinese diventa il sesto aeroporto italiano servito da easyJet. Confermata l'intenzione di ampliare le rotte da Torino verso altre destinazioni europee.
A partire da oggi, easyJet, la compagnia aerea a basso costo leader in Europa, inizia la collaborazione con lo scalo torinese con il decollo del primo volo da Torino Caselle verso Londra Luton. Grazie a questo nuovo accordo, sale a 6 il numero degli aeroporti italiani collegati dalla compagnia britannica, che già opera nel nostro Paese con ben 16 rotte.
Con questo nuovo collegamento easyJet offre la possibilità anche ai passeggeri in partenza dal capoluogo piemontese di raggiungere Londra a tariffe estremamente competitive. Il volo inaugurale decollerà da Caselle alle ore 15:05 per atterrare a Londra Luton alle ore 16:00 ora locale. Il nuovo collegamento avrà frequenza giornaliera. I voli possono essere prenotati sul sito www.easyjet.com. Le tariffe (non promozionali) partono da 20,49 euro per un volo di sola andata, tasse incluse."
Parigi e Berlino credo che siano al momento le più probabili

) Penso che i voli per Parigi Orly e Madrid abbiano le possibilità di ottenere un immediato successo e che anche Berlino abbia buone possibilità. Non vedrai male nemmeno un volo per Amsterdam che al momento manca, ma mi sembra di avere visto che ultimamemente U2 abbia un pò ridimensionato i voli sullo scalo....