Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Easyjet intende espandersi a Torino

dal sito della compagnia :

"Inizio operatività easyJet da Torino Caselle. Inaugurazione nuovo collegamento con Londra Luton.
    Continua l'espansione del vettore low cost: lo scalo torinese diventa il sesto aeroporto italiano servito da easyJet. Confermata l'intenzione di ampliare le rotte da Torino verso altre destinazioni europee.

A partire da oggi, easyJet, la compagnia aerea a basso costo leader in Europa, inizia la collaborazione con lo scalo torinese con il decollo del primo volo da Torino Caselle verso Londra Luton. Grazie a questo nuovo accordo, sale a 6 il numero degli aeroporti italiani collegati dalla compagnia britannica, che già opera nel nostro Paese con ben 16 rotte.

Con questo nuovo collegamento easyJet offre la possibilità anche ai passeggeri in partenza dal capoluogo piemontese di raggiungere Londra a tariffe estremamente competitive. Il volo inaugurale decollerà da Caselle alle ore 15:05 per atterrare a Londra Luton alle ore 16:00 ora locale. Il nuovo collegamento avrà frequenza giornaliera. I voli possono essere prenotati sul sito www.easyjet.com. Le tariffe (non promozionali) partono da 20,49 euro per un volo di sola andata, tasse incluse."

Parigi e Berlino credo che siano al momento le più probabili

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Easyjet intende espandersi a Torino

Ciao Alex!

Ti riporto quanto detto in conferenza stampa all'inaugurazione del TRN-LTN: le prime tratte ad essere inaugurate dovrebbero essere ORY, SXF e MAD, dovrebbe poi seguire l'apertura di una base di armamento a TRN.

Ciao,
    Michele

Diecimila torinesi hanno già in tasca un biglietto per un volo EasyJet. La prevendita via Internet del volo low-cost quotidiano Torino-Londra Luton che ha debuttato ieri a Caselle (spaccando il minuto sia in arrivo e sia in partenza) ha infatti ottenuto un notevole successo, al punto che Yannis Capodistrias, marketing manager di EasyJet per l’Italia, non ha nascosto di puntare a trasportare, su questa rotta, ben 90.000 passeggeri l’anno. E, per sottolineare questo bel momento, ha annunciato che da domani e sino alla mezzanotte di domenica, la compagnia offrirà sul proprio sito (www.easyjet.com) 4000 posti sulla rotta Torino-Londra al prezzo di 3 euro (13 euro con le tasse). EasyJet dovrebbe introdurre, nell’arco dei prossimi mesi, diversi nuovi collegamenti low-cost: fra i primi ci dovrebbero essere quelli per Parigi Orly, per Berlino e per Madrid. Entro il 2007 le tratte low-cost operate da Easyjet a Torino dovrebbero salire a 12, mentre a breve la compagnia inglese (che dispone di oltre 100 aeromobili) dovrebbe annunciare l’apertura di una base a Caselle (dove «dormiranno» almeno un paio di Boeing 737 nelle ore notturne). A presentare il nuovo volo per Londra, nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico, è stato l’assessore Paolo Peveraro: «L’incremento dei voli da e verso altri grandi centri urbani del nostro continente, oltre a facilitare l’arrivo di visitatori nel capoluogo piemontese, conferisce al sistema economico della città, e di tutto il Nord Ovest, maggior capacità di operare e di competere sui mercati mondiali». Soddisfazione anche per Livio Besso Cordero, presidente di Turismo Torino: «Simili collegamenti ci permettono di offrire una facile e attraente opzione turistica su Torino». Fabio Battaggia, amministratore delegato di Sagat: «A settembre il traffico passeggeri è ancora cresciuto del 14%. Lo scalo torinese segna così, nei primi nove mesi dell’anno, un incremento passeggeri del 13,1%».

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguro a Torino di crescere anche se non è nello stile Easyjet rilasciare così tante informazioni circa una nuova base (Berlino e Dortmund docet)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo bene. Io sono convinto che potrebbe funzionare bene U2 a TRN

goafan
    Ospite

Predefinito

Sono contento che Easyjet abbia deciso di investire a Torino (e che le abbiano fatto decidere di investirci... ) Penso che i voli per Parigi Orly e Madrid abbiano le possibilità di ottenere un immediato successo e che anche Berlino abbia buone possibilità. Non vedrai male nemmeno un volo per Amsterdam che al momento manca, ma mi sembra di avere visto che ultimamemente U2 abbia un pò ridimensionato i voli sullo scalo....

CIAO
    g o a

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dalle ultime indiscrezioni sembra che easyJet si espanderà notevolmente a TRN.Entro il 2007 dovrebbe operare 12 rotte da TRN con una base di 3/4 aerei.Percui non ci sarà che l'imbarazzo di scelta per le destinazioni che dovrebbe operare!!
    Parlo sempre con il condizionale perchè nel mondo aeronautico nulla è sicuro finchè non inizia ad operare.
    E poi al mio primo messaggio della scorsa estate dove "anticipavo" che EZY avrebbe aperto una base operativa a TRN erano seguiti alcuni messaggi dove mi si diceva che mai e poi mai EZY avrebbe potuto aprire una base qui, quindi ci vado con i piedi di piombo...non vorrei far arrabbiare di nuovo qualcuno!!!!
    Ciao

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente spero che tutto ciò si avveri!! Sarebbe molto comodo avere qualche collegamento in più per l'Europa!

Ciao
    Yari

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente qualcosa di nuovo... Siamo stufi di tutto su Milano Orio !

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da TRNCRI
    Dalle ultime indiscrezioni sembra che easyJet si espanderà notevolmente a TRN.Entro il 2007 dovrebbe operare 12 rotte da TRN con una base di 3/4 aerei.Percui non ci sarà che l'imbarazzo di scelta per le destinazioni che dovrebbe operare!!
    Parlo sempre con il condizionale perchè nel mondo aeronautico nulla è sicuro finchè non inizia ad operare.
    E poi al mio primo messaggio della scorsa estate dove "anticipavo" che EZY avrebbe aperto una base operativa a TRN erano seguiti alcuni messaggi dove mi si diceva che mai e poi mai EZY avrebbe potuto aprire una base qui, quindi ci vado con i piedi di piombo...non vorrei far arrabbiare di nuovo qualcuno!!!!
    Ciao
    Ank'io ci spero tanto...e penso che la base sarà realtà. Ci sono tante destinazioni del network EZI che potrebbero funzionare da TRN, le già citate MAD, ORY, SXF, AMS, ma anche MUC, BCN, PRG, CPH, voli stagionali invernali per le varie dest inglesi (EMA, Bristol...) e estivi per le Baleari...

Staremo a vedere, dopo la base AP il nazionale è a posto, c'è tanto spazio da riempire sull'internazionale.

Ciao!
    Michele