Anche se non sono il massimo come scannerizzazione qiesti sono i nuovi colori GJ, per A320 e A330, il primo 320 sarà in Novembre ed il primo A330 sarà quello che arriverà nuovo da Tolosa nella primavera/estate 2005.
Ciao,
Free
![]()
![]()
Anche se non sono il massimo come scannerizzazione qiesti sono i nuovi colori GJ, per A320 e A330, il primo 320 sarà in Novembre ed il primo A330 sarà quello che arriverà nuovo da Tolosa nella primavera/estate 2005.
Ciao,
Free
![]()
![]()

Meglio dei VLE!
ciao

Ilikeit!!!!
![]()
![]()
si, direi proprio che mi piace davvero!!!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
Devo ammettere che la nuova livrea Eurofly non mi dispiace affatto, in particolare apprezzo la "e" sulla coda e il tricolore sulle winglet... Trovo però più bello l'A320 con questa colorazione... ma bisognerà aspettare di vederli dal vivo...
CIAO
g o a

mi piace un sacco. LE winglet sono colorate come quelle della volare, tricolore un po' storto![]()
AZJumbo

uhmmm.....
....giudizio rimandato a quando vedrò una foto...![]()
![]()
Ciao,![]()
Claudio

Mi stacco dal coro: mi fanno decisamente schifo. Le trovo di una banalità sconcertante e di una miseria assoluta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

effettivamente Oli non hai tutti i torti....non spicca a livelli di originalità nè "vistosità"....ma devo ammettere che mi fa un certo effetto (piacevolissimo!!!!!) vedere una livrea tutta eurofly...senza lo zampino di mamma AZ intendo!!!
aspetterò anch'io di vederla dal vivo....ma alla fine son troppo di parte!!!

Secondo me invece come livrea non è per nulla male! E il tricolore sulle winglets mi piace proprio.
Chris
Chris76

A me non è ke faccia impazzire però aspetto di vederla de visu.
Ottimo il tricolore sulle winglet
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0