Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Indymedia risponde anche ai vostri attestati di solidarietà

    Ecco l'articolo di apertura di http://www.italy.indymedia.org/:

    FASCISTI SOLIDALI - NO GRAZIE

    solidatio non petita, provocatio manifesta

    In questi giorni di concitata attivita' alcuni siti dell'estrema destra italiana hanno convulsamente cercato di proporci la loro solidarieta'. Non li citeremo per non fornirgli l'alibi di una gratuita pubblicita', ma ci sembra doveroso ricordare che il loro buon cuore non ci interessa, perche' siamo e restiamo a loro irrimediabilmente antagonisti e perche' delle parole di solidarieta' di chi comprende nella propria ideologia e pratica politica la negazione e la violenza contro la liberta' di espressione e pensiero proprio non sappiamo cosa farcene.
    Restate nelle vostre fogne.

  2. #2
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risposta inquivocabile ai tanti solidali forumisti...C'è chi si ghettizza da solo.
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rimangano pure nelle loro fogne, ma a noi che ce ne frega?

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indymedia risponde anche ai vostri attestati di solidarietà

    In origine postato da gb1984
    di chi comprende nella propria ideologia e pratica politica la negazione e la violenza contro la liberta' di espressione e pensiero proprio non sappiamo cosa farcene.
    Ah! ho capito! Quindi quelli che vietano in ogni occasione agli altri di manifestare il proprio pensiero sarebbero fascisti, i DSobbedienti sono fascisti!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanguardia ha addirittura inserito Indymedia tra i suoi link mi sembra che in certi ambienti della destra radicale c'è una fascinazione irrazionale verso chi li disprezza.

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    lo sapevo.....le solite merde......

    lasciateli stare .....non ci pensate......i soliti servi del sistema.

    come da 70 anni ad oggi del resto.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    lo sapevo.....le solite merde......

    lasciateli stare .....non ci pensate......i soliti servi del sistema.

    come da 70 anni ad oggi del resto.
    Per me è una vera delusione
    Credevo che gli antagonisti di sinistra si fossero scrollati di dosso lo stalinismo che ha caratterizzato i loro nonni e i loro padri: mi sono sbagliata, sono sempre e solo dei bastardi schifosi, ipocrite zecche da schiacciare.
    Raffaella

  8. #8
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indymedia risponde anche ai vostri attestati di solidarietà

    In origine postato da gb1984
    Ecco l'articolo di apertura di http://www.italy.indymedia.org/:

    FASCISTI SOLIDALI - NO GRAZIE

    solidatio non petita, provocatio manifesta

    In questi giorni di concitata attivita' alcuni siti dell'estrema destra italiana hanno convulsamente cercato di proporci la loro solidarieta'. Non li citeremo per non fornirgli l'alibi di una gratuita pubblicita', ma ci sembra doveroso ricordare che il loro buon cuore non ci interessa, perche' siamo e restiamo a loro irrimediabilmente antagonisti e perche' delle parole di solidarieta' di chi comprende nella propria ideologia e pratica politica la negazione e la violenza contro la liberta' di espressione e pensiero proprio non sappiamo cosa farcene.
    Restate nelle vostre fogne.

    Mi dispiace per la loro reazione disgustata per la mia e non solo la mia solidarieta', va beh...me ne faro' una ragione.
    Boia chi molla!!!!!

  9. #9
    Piu Stato e meno mercato
    Data Registrazione
    31 Jul 2004
    Località
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indymedia risponde anche ai vostri attestati di solidarietà

    [QUOTE]In origine postato da gb1984
    FASCISTI SOLIDALI - NO GRAZIE
    La nostra solidarietà era sincera come sincero è il loro dispezzo.

  10. #10
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    potevano pensarlo ma non dirlo e sarebbe stato meglio comunque io sono contrario alla censura sia contro di voi che contro di loro.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32
  2. Solidarieta' A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 10:49
  3. Solidarietà ad indymedia
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 00:58
  4. Tarchi risponde su Indymedia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 12:51
  5. Solidarietà a Gabrio, Cecco Rivolta, TPO, COBAS, Indymedia
    Di PROLET nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-02, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito