Ecco l'articolo di apertura di http://www.italy.indymedia.org/:
FASCISTI SOLIDALI - NO GRAZIE
solidatio non petita, provocatio manifesta
In questi giorni di concitata attivita' alcuni siti dell'estrema destra italiana hanno convulsamente cercato di proporci la loro solidarieta'. Non li citeremo per non fornirgli l'alibi di una gratuita pubblicita', ma ci sembra doveroso ricordare che il loro buon cuore non ci interessa, perche' siamo e restiamo a loro irrimediabilmente antagonisti e perche' delle parole di solidarieta' di chi comprende nella propria ideologia e pratica politica la negazione e la violenza contro la liberta' di espressione e pensiero proprio non sappiamo cosa farcene.
Restate nelle vostre fogne.




Rispondi Citando
