In origine postato da Jaki
in Tibet,
mi faccio frate,
apro POHMMMM (al posto di POL)![]()
beh...potresti farti frate anche qui e tenere pol![]()


In origine postato da Jaki
in Tibet,
mi faccio frate,
apro POHMMMM (al posto di POL)![]()
beh...potresti farti frate anche qui e tenere pol![]()


lì sono molto conoscito, se vuoi ti posso presentare qualcosaIn origine postato da Jaki
in Tibet,
mi faccio frate,
apro POHMMMM (al posto di POL)![]()
![]()


sul serio..In origine postato da Il_Siso
No, ma stai scherzando o dici davvero?
![]()


Beh, qui ci sono Aug83 e Ari6 che son di Poggibonsi, meglio di così!In origine postato da blob21
sul serio..
![]()


Ho cambiato idea,voglio andare a Pollenatrocchio..In origine postato da Il_Siso
Beh, qui ci sono Aug83 e Ari6 che son di Poggibonsi, meglio di così!
![]()


bellissima...In origine postato da Oli
Hahn.
![]()


Boh.In origine postato da blob21
Ho cambiato idea,voglio andare a Pollenatrocchio..
![]()


Perche' non ci dici dove vorresti andare tu....In origine postato da pensiero
In questo momento della vostra vita...nella situazione in cui vi trovate ora, e avendone la possibilità, dove andreste a fare un viaggetto?
-N-


Una località che mi piacerebbe molto visitare è Parigi. Due località che, invece, mi piacerebbe molto rivisitare sono Berlino e Firenze.![]()


Quando avrò voglia e tempo libero sufficiente conto di farmi 2 mesi in Patagonia ; arrivo in aereo a Buenos Aires , poi con auto a nolo attraverso le prealpi andine e la costa fino a Capo Horn , quindi risalita dal lato cileno su su costeggiando i laghi andini e i ghiacciai fino a Santiago del Cile e ritorno a casa.
![]()