Irlanda...
Comunque, per gli amanti di Poggibonsi, io ci son passato, ci ho pure mangiato al ristorante, e ne sono uscito sano e salvo!![]()
![]()


Irlanda...
Comunque, per gli amanti di Poggibonsi, io ci son passato, ci ho pure mangiato al ristorante, e ne sono uscito sano e salvo!![]()
![]()


una bella gita a firenze, come ai bei tempi del liceo...
aaaaaaaah![]()
![]()


Las Malvinas son argentinas!In origine postato da Io Robert
Quando avrò voglia e tempo libero sufficiente conto di farmi 2 mesi in Patagonia ; arrivo in aereo a Buenos Aires , poi con auto a nolo attraverso le prealpi andine e la costa fino a Capo Horn , quindi risalita dal lato cileno su su costeggiando i laghi andini e i ghiacciai fino a Santiago del Cile e ritorno a casa.
![]()


Guardate che figata di itinerario già pronto ho trovato per il mio viaggio!
![]()


Questo potrebbe essere un'alternativa più economica.
![]()


Brasile, Tanzania, Australia, Messico, Madagascar, Cina.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


e si vede che ho beccato un sito nazionalista.In origine postato da asburgico
Las Malvinas son argentinas!![]()
ho sentito che sotto le Falkands ci sarebbe un immenso giacimento petrolifero , da cui la guerra Anglo-argentina di 20 anni fa...


i coloni storici sono inglesi di lingua inglese, se non erro non ci sono mai stati indios a popolare quelle isole, per cui in teoria l'Argentina non avrebbe nessun motivo per rivendicarle...In origine postato da Io Robert
e si vede che ho beccato un sito nazionalista.![]()
ho sentito che sotto le Falkands ci sarebbe un immenso giacimento petrolifero , da cui la guerra Anglo-argentina di 20 anni fa...


ottima sceltaIn origine postato da Dreyer
![]()
MOCKBA![]()
ehm..ci vai per le bellezze culturali?![]()
![]()


Ci sarebbe di motivo di prossimità geografica ... ma non voglio fare una gara...In origine postato da Cristianu
i coloni storici sono inglesi di lingua inglese, se non erro non ci sono mai stati indios a popolare quelle isole, per cui in teoria l'Argentina non avrebbe nessun motivo per rivendicarle...![]()