vorresti dire che se ne trova?In origine postato da lauraf
il mausoleo e' chiuso da anni, tesoro...datti alla gnocca, ne hai davvero bisogno![]()
ma è robbabona?
a che prezzo?
![]()


vorresti dire che se ne trova?In origine postato da lauraf
il mausoleo e' chiuso da anni, tesoro...datti alla gnocca, ne hai davvero bisogno![]()
ma è robbabona?
a che prezzo?
![]()


Chiunque sia stato a Napoli mi ha detto un gran bene (nordisti compresi...In origine postato da nordista
Io vorrei fare un viaggio a Nappule. Ma poi mi ricordo del proverbio: vedi Nappule e poi muori.
Muori da un colpo di lupara? Dal vaiolo? Sotto le ruote di qualche auto, per giunta non assicurata?
E cosi faccio a Blobbo una promessa: quel giorno che vorro' suicidarmi, la faro' a Nappule (cosi non dovro' nemmeno fare fatica).
Vedi che sto' imparando tante cose da te????
-N-
ps=magari me la caverei bene: solo una mano tagliata per prendersi il Rolex![]()
), pare sia proprio una bella città. A patto di non essere accecati dai pregiudizi o si finirebbe solo per cercarne le conferme...
Prima o poi ci andrò anch'io (e facciamo le corna, vah...)![]()


Napoli è una grande città, c'è il bello ed il brutto...![]()


Più che di pregiudizi forse trattasi di grassa ignoranza..In origine postato da Flora
Chiunque sia stato a Napoli mi ha detto un gran bene (nordisti compresi...), pare sia proprio una bella città. A patto di non essere accecati dai pregiudizi o si finirebbe solo per cercarne le conferme...
Prima o poi ci andrò anch'io (e facciamo le corna, vah...)![]()
Comunque quando vuoi...io sono qui..ti aspetto con piacere..
![]()


Non SI preoccupi ...Non SI scomodi..In origine postato da nordista
Io vorrei fare un viaggio a Nappule. Ma poi mi ricordo del proverbio: vedi Nappule e poi muori.
Muori da un colpo di lupara? Dal vaiolo? Sotto le ruote di qualche auto, per giunta non assicurata?
E cosi faccio a Blobbo una promessa: quel giorno che vorro' suicidarmi, la faro' a Nappule (cosi non dovro' nemmeno fare fatica).
Vedi che sto' imparando tante cose da te????
-N-
ps=magari me la caverei bene: solo una mano tagliata per prendersi il Rolex![]()
Di ricchi turisti americani qui ne vengono già a vagonate.Se ne vedono ogni giorno per le strade e per le piazze..
Perlopiù dimostrano di apprezzare la città...
Che stupidotti questi suoi concittadini!
Lei rimanga pure lì dov'è...anche perchè immagino che una personalità del suo calibro non possa dilapidare del tempo prezioso in futili viaggetti,distraendosi dalle molteplici attività che LE occupano la vita..
chapeaux...


sì concordo anch'io, e mi pongo lo stesso interrogativo che si pone nordista... se i governi giustificano l'immigrazione con la necessità di manodopera, perchè non incanalare il riflusso dall'america latina? Togliendo qualsiasi considerazione razziale, l'integrazione sarebbe totale, dato che sono più o meno di cultura "italiana"...In origine postato da asburgico
Sì e mi sembra più che giusto.


senza x, chapeau...In origine postato da blob21
chapeaux...![]()


spiacente, il mausoleo è ancora aperto e la mummia è di nuovo ben conservata.In origine postato da lauraf
il mausoleo e' chiuso da anni, tesoro...datti alla gnocca, ne hai davvero bisogno![]()
Questo perchè il governo russo ha capito che è più la gente seria che va a Mosca per vedere la Storia che non la gente da poco che va per vedere la figaglia locale.


Mosca e' "la" citta' europea per eccellenza, se sei di gusti difficili.In origine postato da Pablo
vorresti dire che se ne trova?
ma è robbabona?
a che prezzo?
![]()
-N-


miei concittadini forse no, ma ammetto che ci sono molti cittadini Americani che vengono a Nappule, e specialmente quelli afro-americani si trovano bene.... D'altronde, ci sono piu' Americani in Iraq e Afghanistan che di qualsiasi altra cittadinanza occidentale, e questo fatto conferma l'eccezione.In origine postato da blob21
Non SI preoccupi ...Non SI scomodi..
Di ricchi turisti americani qui ne vengono già a vagonate.Se ne vedono ogni giorno per le strade e per le piazze..
Perlopiù dimostrano di apprezzare la città...
Che stupidotti questi suoi concittadini!
Lei rimanga pure lì dov'è...anche perchè immagino che una personalità del suo calibro non possa dilapidare del tempo prezioso in futili viaggetti,distraendosi dalle molteplici attività che LE occupano la vita..
chapeaux...
Vuol dire che casomai lasciero' il Rolex a casa.
-N-