Hahn

Hahn
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma che dici?In origine postato da Cristianu
no!!! perchè Dreyereddu è tradizionalista: è un nostalgico di quando in paradiso ci andavano solo i ricchi (pagando prima di morire, o con parenti paganti)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dreyer
ma che dici?![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Frankfurt-Hahn?In origine postato da Oli
Hahn

Beh, Frankfurt è lontano. La si chiama così perché la società di gestione dell'aeroporto in questione è la FRAPORT, la stessa che gestiosce Frankfurt Main.In origine postato da asburgico
Frankfurt-Hahn?
Quindi, per comodità sua ha chiamato l'aeroporto di Hahn "Frankfurt Hahn", ma io mi riferivo ad Hahn proprio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi sembra una meta molto a portata di mano.In origine postato da Oli
Beh, Frankfurt è lontano. La si chiama così perché la società di gestione dell'aeroporto in questione è la FRAPORT, la stessa che gestiosce Frankfurt Main.
Quindi, per comodità sua ha chiamato l'aeroporto di Hahn "Frankfurt Hahn", ma io mi riferivo ad Hahn proprio.

Come Milano Bergamo...In origine postato da Oli
Beh, Frankfurt è lontano. La si chiama così perché la società di gestione dell'aeroporto in questione è la FRAPORT, la stessa che gestiosce Frankfurt Main.
Odio Bergamo!

Penso che la più gran cagata sia Verona-Brescia.In origine postato da Il_Siso
Come Milano Bergamo...
Odio Bergamo!

Me ne reso conto anch'io..In origine postato da Flora
Uffffff...e che palle che siete!!![]()
La verità è che Dre è un bersaglio troppo facile; ha le sue ragioni, religiose e no, condivisibili o meno. Rispettatele...![]()
![]()
Dreuccio, poi ti mando il numero di conto, eh...![]()
Oltretutto è una persona molto umile,non si è mai dato arie...insomma è proprio un bravo ragazzo..
![]()