Ho la fortuna di viaggiare per lavoro, tra qualche settimana sarò in Thailandia, la terra del sorriso.![]()

Ho la fortuna di viaggiare per lavoro, tra qualche settimana sarò in Thailandia, la terra del sorriso.![]()

In origine postato da blob21
Me ne reso conto anch'io..
Oltretutto è una persona molto umile,non si è mai dato arie...insomma è proprio un bravo ragazzo..
![]()
![]()
![]()
![]()

Sparlate, sparlate...![]()
![]()

non c'è gusto... non te la prendi neanche...In origine postato da Dreyer
Sparlate, sparlate...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da blob21
Me ne reso conto anch'io..
Oltretutto è una persona molto umile,non si è mai dato arie...insomma è proprio un bravo ragazzo..
![]()
![]()
Ed io che ti avevo anche preso sul serio!!![]()
![]()

sul fatto che io sia un bravo ragazzo, comunque, non ci piove.In origine postato da Cristianu
non c'è gusto... non te la prendi neanche...![]()
![]()
![]()

Lo credevo anch'io .....finchè un giorno non ho letto questo :In origine postato da Dreyer
sul fatto che io sia un bravo ragazzo, comunque, non ci piove.![]()
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=127224&perpage=20&pagen umber=7
e mi è crollata ogni certezza......
![]()
![]()

Senti, bravo ragazzo, simpaticone, non darti troppe arie: una delle tante cose che manca, qui nel forum di POL, è la conoscenza psicologica delle persone con cui si viene a contatto (virtuale, naturalmente). Io non desidero affatto farmi notare neanche nel senso un po' volgaruccio (non trovi?) contenuto nelle tue parole, dalla massa informe su cui pesto i piedi. Quando io parlo - a meno che non stia a conversare su questioni banali e di circostanza - sono gli altri che mi notano e - devo dire - non tutti perché apprezzano ciò che io dico. Il fatto è che quando io parlo, colpisco, schiaffeggio, offendo, dicendo semplicemente la verità. Quindi evita queste battute fatte solo per rispondere, per cercare di lenire il bruciore degli schiaffi ricevuti.In origine postato da Dreyer
La verità è che sono troppo tollerante...![]()
(buona questa)
e poi mi diverte vedere sonstronzos quotare tutti i miei post nella speranza che qualcuno se lo caghi...
![]()
cmq per quelli che mi difendono pagherò con assegni incassabili nell'aldilà...se volete i soldi dovete riga' diritto...![]()

Il Mattino non e' obiettivo? Oggi (ieri) parla diIn origine postato da blob21
L'evidenza presuppone una valutazione obiettiva,che non ho mai rinvenuto in alcuna analisi leghista.
Il che mi porta a ritenere superflua ogni discussione con voi sui problemi da te elencati che se pure esistenti (l'epidemia di colera?a che anno sei rimasto?)vanno delimitati,e non certo elencati in una sorta di ridicola lista della spesa,nè infilati nello stesso calderone,e che in ogni caso non hanno praticamente alcuna attinenza con l'aspetto turistico in discussione(o forse la disoccupazione è un problema che riguarda il turista giapponese che viene a visitare la citta d'arte?).
- proposta di coprifuoco
- altre rapine (scippo moto-auto)
- distruzione di una scuola
- commedie alla De Filippo di un pentito
- scoperta fogna abusiva, ripeto: FOGNA ABUSIVA![]()
![]()
![]()
non dirmi che queste cose non succedono solo a Nappule.
-N-

In origine postato da sosunturzos
Senti, bravo ragazzo, simpaticone, non darti troppe arie: una delle tante cose che manca, qui nel forum di POL, è la conoscenza psicologica delle persone con cui si viene a contatto (virtuale, naturalmente). Io non desidero affatto farmi notare neanche nel senso un po' volgaruccio (non trovi?) contenuto nelle tue parole, dalla massa informe su cui pesto i piedi. Quando io parlo - a meno che non stia a conversare su questioni banali e di circostanza - sono gli altri che mi notano e - devo dire - non tutti perché apprezzano ciò che io dico. Il fatto è che quando io parlo, colpisco, schiaffeggio, offendo, dicendo semplicemente la verità. Quindi evita queste battute fatte solo per rispondere, per cercare di lenire il bruciore degli schiaffi ricevuti.![]()
![]()
![]()
ma chi cazzo sei, ma scendi dal trespolo che vali meno di zero, perdente.