Bè...a quanto ho letto la "vodka alla frutta" non è "vodka"...è come il vino fatto con le polverine...In Origine Postato da albicocco
poi che vodka frutta o liscia?
Skarm

Bè...a quanto ho letto la "vodka alla frutta" non è "vodka"...è come il vino fatto con le polverine...In Origine Postato da albicocco
poi che vodka frutta o liscia?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

A me non piace.In Origine Postato da albicocco
pero e' piu buona quella alla frutta

Manco a me...e se devo bere vodka allora che sia "vodka", non una zozzata fatta con le polverine!In Origine Postato da asburgico
A me non piace.
Sennò ci sono tanti altri alcolici...che magari, essendo meno "super", fanno meno male (in dosi contenute)...tipo la birra o un bel vino rosso...
Skarm

Comunisti ubriaconi...![]()
![]()

COsa ne pensi di Vodka e Redbull?In Origine Postato da Skarm
Manco a me...e se devo bere vodka allora che sia "vodka", non una zozzata fatta con le polverine!
Sennò ci sono tanti altri alcolici...che magari, essendo meno "super", fanno meno male (in dosi contenute)...tipo la birra o un bel vino rosso...
Skarm

Mmmmh...mai provato, ma Redbull non è mica quella roba rossa che sa di medicinale? :-?In Origine Postato da asburgico
COsa ne pensi di Vodka e Redbull?
Io mi ricordo che da piccolo la mamma mi dava una specie di ricostituente rosso che aveva lo stesso sapore quando dovevo ripigliarmi da un malanno...per me hanno riciclato il prodotto (o anche solo gli aromi chimici usati) e l'hanno ribattezzato!![]()
Skarm

Non dimentichiamo il fine ultimo: il comunismo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forse e' meglio ricordarsi della fine: del comunismo.In Origine Postato da Oli
Non dimentichiamo il fine ultimo: il comunismo.
![]()
![]()

E' l'unico cocktail che riesco ancora a bere.In Origine Postato da Skarm
Mmmmh...mai provato, ma Redbull non è mica quella roba rossa che sa di medicinale? :-?
Io mi ricordo che da piccolo la mamma mi dava una specie di ricostituente rosso che aveva lo stesso sapore quando dovevo ripigliarmi da un malanno...per me hanno riciclato il prodotto (o anche solo gli aromi chimici usati) e l'hanno ribattezzato!![]()
Skarm

Secondo me a te basterebbe il punto 7.In Origine Postato da Oli
1 - Esproprio proletario ai ricchi (e distribuzione di vodka gratuita).
2 - Esproprio delle Mercedes ai proprietari e rogo (e distribuzione di vodka gratuita).
3 - Fuoruscita dalla Nato (e distribuzione di vodka gratuita).
4 - Redistribuzione delle sostanze confiscate (e distribuzione di vodka gratuita).
5 - Guerra ai paesi capitalisti (e distribuzione di vodka gratuita).
6 - Guerra alle multinazionali americane (e distribuzione di vodka gratuita).
7 - Distribuzione gratuita di f............................ (e distribuzione di vodka gratuita).
8 - Istituzione di regime con ispirazione all'Albania di Enver (e distribuzione di vodka gratuita).
9 - Ateismo di stato obbligatorio (e distribuzione di vodka gratuita).
10 - Mia consacrazione a lider macsimo (e distribuzione di vodka gratuita).
Che ne dite?
P.S. Ocio con la vodka però, che poi non ti tira.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato