...sono 3 giorni che ascolto e canticchio una sola canzone...mi sta scoppiando la testa![]()

...sono 3 giorni che ascolto e canticchio una sola canzone...mi sta scoppiando la testa![]()

1 - Ti rendi conto solo ora di avere "un" problema?In Origine Postato da O'Rei
2 - 6 proprio sicuro che "il" problema sia quello da te riportato?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

boh...è il primo problema che mi è passato per la testa in questo momentoIn Origine Postato da Oli
1 - Ti rendi conto solo ora di avere "un" problema?
2 - 6 proprio sicuro che "il" problema sia quello da te riportato?
![]()
![]()

l'ho già scritto sul 3d delle canzoni, prova con la vecchia fattoria; funziona sempreIn Origine Postato da O'Rei

nella vecchia fattoria, iaiao....In Origine Postato da Albericca
l'ho già scritto sul 3d delle canzoni, prova con la vecchia fattoria; funziona sempre![]()

Bravo continua, vedrai fra poco sarai guarito, e canterai per tutto il giorno nella vecchia fattria ia ia ohIn Origine Postato da O'Rei
nella vecchia fattoria, iaiao....![]()
non sei contento??![]()

è successo anche a me son due settimane che ho sempre in mente quella della Mannoia "quello che le donne non dicono" fanno la pubblicità in tivù, mi è entrata in testa e non si cancella, è anche molto bella comunque

In Origine Postato da Albericca
Bravo continua, vedrai fra poco sarai guarito, e canterai per tutto il giorno nella vecchia fattria ia ia oh
non sei contento??![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
è successo anche a me son due settimane che ho sempre in mente quella della Mannoia "quello che le donne non dicono" fanno la pubblicità in tivù, mi è entrata in testa e non si cancella, è anche molto bella comunquebella....io c'ho "Nothing compares to you" di Sinead O'Connor, ma il bello è che canto solo l'inizio e poi ricomincio
![]()