cenciaro, cenciaiolo= colui che si veste con stracciIn Origine Postato da blob21
potresti esprimerti in italiano?
![]()
![]()


cenciaro, cenciaiolo= colui che si veste con stracciIn Origine Postato da blob21
potresti esprimerti in italiano?
![]()
![]()


Sono sempre stato alla larga dai fighetti come te...In Origine Postato da O'Rei
cenciaro, cenciaiolo= colui che si veste con stracci![]()
Dalle nostre parti li chiamiamo "chiattilli"...
Tu sei un chiattillo di origine controllata..
![]()


ok nella vita reale non ci potremmo vedere...In Origine Postato da blob21
Sono sempre stato alla larga dai fighetti come te...
Dalle nostre parti li chiamiamo "chiattilli"...
Tu sei un chiattillo di origine controllata..
![]()
![]()


effettivamente guardando la foto...In Origine Postato da O'Rei
cenciaro, cenciaiolo= colui che si veste con stracci![]()


Io compro e vesto solo ed esclusivamente quello che mi piace.
Che poi sia nella boutique di Armani o nel mercatino rionale non fa alcuna differenza.
In un capo che mi piace non do' nessuna rilevanza alla firma e moltissima invece alla "scheda tecnica" che invece guarda lo 0,0001% della gente.
Sono un gran rompipalle per un negozio perche' devo provare SEMPRE i capi e faccio un mucchio di domande.
Scarpe peraltro SEMPRE italiane, possibilmente di cuoio.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


lavoro: giacca e cravatta con completi principalmente grigi e scarpe nere, raramente giacca di velluto
tempo libero: giacche di pelle (ne ho una anni 70 fantastica...) maglioni a collo alto dal grigio al marrone al nero jeans meglio stretti e scarpe simil clark (x intendersi)


Non so voi, ma io adoro la cravatta all'inglese...ne ho una rossa per cui vado pazzo.![]()


Non direi...il rosso sulle cravatte sta benissimo!![]()


In Origine Postato da Dreyer
Non so voi, ma io adoro la cravatta all'inglese...ne ho una rossa per cui vado pazzo.![]()
![]()


E canni di nuovo mi sa.In Origine Postato da Fenris
Per me tamarro vuol dire semplicemente "burino", come se dice a Roma.![]()
Tamarro a Roma si traduce con coatto.
Burino è una cosa un po' diversa.E il paesanotto o borgataro con accento pesantissimo,macchina modificatissima,catanoni d'oro da mezzo chilo e abbigliamento vistoso.
Il burino è decisamente trash,il coatto invece è piu' "civile".Un discotecaro tipo come quello che dice Tommy ad esempio è un coatto,non un burino.