certo chè è un chiantone.... 7000cc v8 e solo 12 sec da 0 a 100 .... vabbè la vasca da bagno pesa...
per chi ha il gioco gta vice city in rete c'è una mod (russa) che permette di inserirla al posto delle macchine standard del gioco!
![]()
![]()

certo chè è un chiantone.... 7000cc v8 e solo 12 sec da 0 a 100 .... vabbè la vasca da bagno pesa...
per chi ha il gioco gta vice city in rete c'è una mod (russa) che permette di inserirla al posto delle macchine standard del gioco!
![]()
![]()

Bellissima! Io ho Vice City e mi piacerebbe tanto averla! Tra l'altro c'è una macchina che è uguale alla Lada 2107...Originally posted by micknick
![]()
![]()

questo dovrebbe essere il sito
http://factory.gta.com.ua/files.phtm...&from=20&cnt=9

Micknick da 0-100 Km\h in 12s è poco per un 7.700 V8, ma non per una macchina che pesa 3.600 Kg!!!
Comunque non è ovviamente una vettura da sport, ma una vettura di rappresentanza.
Miles Insulae