Questo messaggio si rivolge anche a coloro che non si definiscono "ultras/ultrà".
Quanti anni avevate la prima volta che siete stati ospiti (più o meno desiderati) di uno stadio "nemico"?
In quale partita siete "capitati"?

Questo messaggio si rivolge anche a coloro che non si definiscono "ultras/ultrà".
Quanti anni avevate la prima volta che siete stati ospiti (più o meno desiderati) di uno stadio "nemico"?

![]()
2/7/79 io c'ero
ma in fondo è come se non fosse stata una trasferta, era solo uno stadio e una citta diversa

coppa uefaOriginally posted by DiegoVerona
quarti di finale
20.03.1991 Inter - Atalanta 2-0 60' Serena, 63' Matthaeus

MILAN VICENZA 4 a 0
Avevo 8 anni...con mio papa'...!!!!

Tardi. Il 28/01/01 a Brescia, Brescia-Milan 1-1, esordio di Tare in Serie A.
Prima ero andato con mio padre da qualche parte, ma ero bambino.

22 aprile 2000.
Venezia 2 Verona 2.
Avevo 16 anni, veramente una gran bella trasferta, molto folkloristica, come sempre, quando si va a Venezia.
Con me c'erano cinque coetanei. Ricordo ancora quando un mio amico tirò fuori dallo zaino un succo di frutta e M. (un vecchio della curva, un mito) glielo strappò di mano, schiacciando il barattolo sotto i suoi anfibi. Subito dopo M. porse al mio amico una lattina di birra da un litro della Faxe, intimandoci che non voleva vedere su quel treno nessun succo di frutta.

abitando a Milano ma tifando Lazio,non considero trasferte le partite della lazio contro le milanesi.
La prima trasferta lontano da Milano è stata Sampdoria-Lazio 0-1 gol di Vieri l'anno in cui perdemmo lo scudetto a Firenze.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

5 Maggio 1991, esodo per Inter-Sampdoria 0-2 (Dossena Vialli) praticamente vincemmo lì il campionato

A Torino contro la giuve:
giuve 0 - milan 2 (Weah,Weah)

A Napoli tantissimi anni fa.....
mi ricordo che perdemmo e ci beccammo una marea di sedie e di tutto dalla curva partenopea...quella che dicevano la più "sportiva d'Italia"....![]()
TORO SOLO E SEMPRE !!