.che fine ha fatto????!!!![]()
![]()
Siamo già arrivati al Consiglio di Stato?
( come aveva annunciato lui ...che avrebbe resistito fino a lì!!)![]()
![]()


.che fine ha fatto????!!!![]()
![]()
Siamo già arrivati al Consiglio di Stato?
( come aveva annunciato lui ...che avrebbe resistito fino a lì!!)![]()
![]()


.....cominciamo bene!![]()
![]()
![]()


è passata lalinea capurro.
IL SINDACO NEL SUO TERRITORIO FA QUELLO CHE RITIENE PIU' OPPORTUNO...IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE.
Me l'ha deto Bombacci...che qualcuno pensa sia "qualunquista".
( m'ha giurato che non svelerà mai il mio nome...e di lui mi fido )
Piccola differenza : bombacci è nero come un tizzone, qualunquista no....


Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.Originally posted by qualunquista
è passata lalinea capurro.
IL SINDACO NEL SUO TERRITORIO FA QUELLO CHE RITIENE PIU' OPPORTUNO...IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE.
Me l'ha deto Bombacci...che qualcuno pensa sia "qualunquista".
( m'ha giurato che non svelerà mai il mio nome...e di lui mi fido )
Piccola differenza : bombacci è nero come un tizzone, qualunquista no....
Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?
machine head


la colpa è evidentemente di chi ha cominciato.
A proposito chi è stato???![]()


Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.
Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?
Da quello che so io il "capriccioso" è Capurro, che male ha digerito l'esito di due elezioni a svantaggio del Comune di Rapallo.
Certo è che tra i due comuni (parlo di amministrazioni) non è mai corso buon sangue ne prima ne ora. Purtroppo ognuno guarda al suo interesse senza curarsi, o peggio danneggiando, l'altro.
Mi pare che questo atteggiamento sia anche presente tra l'opinione pubblica, ad esempio sul problema tunnel, che ritiene che i problemi del vicino non siano di interesse comune.
Se quello che critichi è l'atteggiamento "campanilistico" delle due amministrazioni, sono d'accordo con Te.
Nulla di nuovo sotto il sole .....
Salut


A parte il "campanile" che, ancora una volta, funziona come spiegazione della concorrenza calcistica, mi piacerebbe vedere sottolineate differenze più significative.Originally posted by ataturk
Da quello che so io il "capriccioso" è Capurro, che male ha digerito l'esito di due elezioni a svantaggio del Comune di Rapallo.
Certo è che tra i due comuni (parlo di amministrazioni) non è mai corso buon sangue ne prima ne ora. Purtroppo ognuno guarda al suo interesse senza curarsi, o peggio danneggiando, l'altro.
Mi pare che questo atteggiamento sia anche presente tra l'opinione pubblica, ad esempio sul problema tunnel, che ritiene che i problemi del vicino non siano di interesse comune.
Se quello che critichi è l'atteggiamento "campanilistico" delle due amministrazioni, sono d'accordo con Te.
Nulla di nuovo sotto il sole .....
Salut
Per esempio: la politica urbanistica. Santa si è sempre distinta per uno sviluppo più ordinato, regolato e rispettoso dei valori ambientali e paesistici. Rapallo si è guadagnato un posto sullo "Zingarelli" come esempio di sciagura edilizia, assenza di pianificazione e sfregio all'ambiente.
L'impressione è che, in termini di stile amministrativo, e a partire dal secondo mandato di BDM, si assista ad una convergenza nei comportamenti e nel metodo.
Sotto il sole, purtroppo anche per errori miei (come elettore e come cittadino partecipe), sono cambiate in peggio molte cose. E con le vostre ultime scelte "strategiche" avete contribuito a peggiorare ulteriormente le cose.
Disponibile a continuare volentieri la discussione.
machine head


Originally posted by machine head
Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.
Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?
vedo che sei partito lancia in resta avendo ascoltato solo una parte. Non è da te!! !


Forza Penny, illuminami.Originally posted by Penelope
vedo che sei partito lancia in resta avendo ascoltato solo una parte. Non è da te!! !
machine head


io ne ho sentite varie, ma penso che in sostanza sono fuochi di paglia, finiranno in fumo da una parte e dall'altra.
Capurro però si deve dare un a calmatina!