Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'ordinanza di Capurro sulla viabilità......

    .che fine ha fatto????!!!

    Siamo già arrivati al Consiglio di Stato?
    ( come aveva annunciato lui ...che avrebbe resistito fino a lì!!)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ho letto che è guerra!

    .....cominciamo bene!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è passata lalinea capurro.

    IL SINDACO NEL SUO TERRITORIO FA QUELLO CHE RITIENE PIU' OPPORTUNO...IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE.

    Me l'ha deto Bombacci...che qualcuno pensa sia "qualunquista".
    ( m'ha giurato che non svelerà mai il mio nome...e di lui mi fido )

    Piccola differenza : bombacci è nero come un tizzone, qualunquista no....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alto profilo

    Originally posted by qualunquista
    è passata lalinea capurro.

    IL SINDACO NEL SUO TERRITORIO FA QUELLO CHE RITIENE PIU' OPPORTUNO...IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE.

    Me l'ha deto Bombacci...che qualcuno pensa sia "qualunquista".
    ( m'ha giurato che non svelerà mai il mio nome...e di lui mi fido )

    Piccola differenza : bombacci è nero come un tizzone, qualunquista no....
    Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.
    Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
    Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?
    machine head

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la colpa è evidentemente di chi ha cominciato.
    A proposito chi è stato???

  6. #6
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.
    Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
    Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?

    Da quello che so io il "capriccioso" è Capurro, che male ha digerito l'esito di due elezioni a svantaggio del Comune di Rapallo.
    Certo è che tra i due comuni (parlo di amministrazioni) non è mai corso buon sangue ne prima ne ora. Purtroppo ognuno guarda al suo interesse senza curarsi, o peggio danneggiando, l'altro.
    Mi pare che questo atteggiamento sia anche presente tra l'opinione pubblica, ad esempio sul problema tunnel, che ritiene che i problemi del vicino non siano di interesse comune.
    Se quello che critichi è l'atteggiamento "campanilistico" delle due amministrazioni, sono d'accordo con Te.
    Nulla di nuovo sotto il sole .....
    Salut

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stile

    Originally posted by ataturk
    Da quello che so io il "capriccioso" è Capurro, che male ha digerito l'esito di due elezioni a svantaggio del Comune di Rapallo.
    Certo è che tra i due comuni (parlo di amministrazioni) non è mai corso buon sangue ne prima ne ora. Purtroppo ognuno guarda al suo interesse senza curarsi, o peggio danneggiando, l'altro.
    Mi pare che questo atteggiamento sia anche presente tra l'opinione pubblica, ad esempio sul problema tunnel, che ritiene che i problemi del vicino non siano di interesse comune.
    Se quello che critichi è l'atteggiamento "campanilistico" delle due amministrazioni, sono d'accordo con Te.
    Nulla di nuovo sotto il sole .....
    Salut
    A parte il "campanile" che, ancora una volta, funziona come spiegazione della concorrenza calcistica, mi piacerebbe vedere sottolineate differenze più significative.
    Per esempio: la politica urbanistica. Santa si è sempre distinta per uno sviluppo più ordinato, regolato e rispettoso dei valori ambientali e paesistici. Rapallo si è guadagnato un posto sullo "Zingarelli" come esempio di sciagura edilizia, assenza di pianificazione e sfregio all'ambiente.
    L'impressione è che, in termini di stile amministrativo, e a partire dal secondo mandato di BDM, si assista ad una convergenza nei comportamenti e nel metodo.
    Sotto il sole, purtroppo anche per errori miei (come elettore e come cittadino partecipe), sono cambiate in peggio molte cose. E con le vostre ultime scelte "strategiche" avete contribuito a peggiorare ulteriormente le cose.
    Disponibile a continuare volentieri la discussione.
    machine head

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alto profilo

    Originally posted by machine head
    Mi hanno raccontato solo oggi la vicenda della lite tra i due sindaci, e il suo motivo.
    Mi rivolgo sempre a Presidente e Ataturk: ma ne valeva veramente la pena di sostenere questo tipo di politici pur di far vincere "il genoa sul doria" o viceversa?
    Siete ancora convinti che valga la pena di essere a tutti i costi nella stanza dei bottoni, quando si finisce in compagnia di gente capricciosa e permalosa, capace di eccessi personalistici che non conoscono rispetto per l'interesse pubblico e il buon senso?

    vedo che sei partito lancia in resta avendo ascoltato solo una parte. Non è da te!! !

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alto profilo

    Originally posted by Penelope
    vedo che sei partito lancia in resta avendo ascoltato solo una parte. Non è da te!! !
    Forza Penny, illuminami.
    machine head

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non io.........

    io ne ho sentite varie, ma penso che in sostanza sono fuochi di paglia, finiranno in fumo da una parte e dall'altra.

    Capurro però si deve dare un a calmatina!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 15:14
  2. La Capriola Di Capurro.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 22:17
  3. a rapallo Capurro traballa
    Di sefossifoco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 00:31
  4. Vi fidate di Capurro? E di Marsano?
    Di inkazzato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-12-04, 14:38
  5. Rapallo : Vince Capurro...ma
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito