ho sentito alla radio che:
a Rapallo Capurro ha ora una maggioranza risicata : alcuni esponenti del Gabbiano lasciano la giunta e ora è di 10 a 11.
che sta succedendo , i nodi vengono al pettine?

ho sentito alla radio che:
a Rapallo Capurro ha ora una maggioranza risicata : alcuni esponenti del Gabbiano lasciano la giunta e ora è di 10 a 11.
che sta succedendo , i nodi vengono al pettine?

Tutte le dittature, prima o poi, sono destinate a cadere. Quel "ducetto" da strapazzo che risponde al nome di Kapurro, vuoto ed inconsistente sul piano amministrativo, ambiguo sul piano politico, kafone sul piano personale, è destinato a seguire la sorte che tocca a tutti i "tirannetti".

era inevitabile.....ma non credo che nel pianeta politico passi logica del mollare la poltrona col rischio di non trovarla più.
Kapurro reggerà come...come tutti del resto !!!!!
uno dei tani squallidi teatrini della politica italiana post - ventennio

GODURIA ESTREMA!!!!
Il grande KAPPEROTTO sta per essere finalmente scacculato?
Allora è vero, anche nel Tigullio prima o poi i nodi vengono al pettine.
Meno arroganza e più umiltà! Questa è la ricetta del buon governo.

E' chiaro che basterà che ancora 1 consigliere lasci la maggioranza e l'equilibrio in Consiglio Comunale tra maggioranza ed opposizione diventerà 10 a 10 rendendo di fatto ingovernabile la città. Visto che sono passati solo 9 mesi dalle elezioni sarà difficile reggere la situazione per altri 4 anni.
Kapurro si è ritrovato Sindaco non tanto per suoi meriti quanto per demeriti altrui (a Santa avvenne qualcosa di simile nel 1995). O cambia atteggiamento e cerca di ricucire lo strappo o credo avrà i mesi contati.
Salut

nel 1995 e nel 2004.

NO al dittatore rapallese!
W Rapallo Libera !

sarà bravo il nostro di sindaco![]()