Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Secondo me un UA IAD/FCO potrebbe funzionare egregiamente. Se oltretutto riuscissero a stringere un'intesa commerciale con i partner di Star Alliance come AP/LH (cosa fattibile), avrebbero assicurati oltre al traffico Roma/Washington , anche una buona fetta di traffico in prosecuzione su FCO da una parte e su IAD dall'altra. Chissà che non ci pensino laggiù. ;)
Anche se ORD è un hub di UA , vedo meglio AA fuori da ORD come intercontinentali.
Tutto e' possibile, ma UA a FCO non si e' mai trovata bene, neanche quando ci operava nei primi anni '90.
Poi pare che IAD stia per essere ridimensionato parecchio.
Le compagnie americane hanno lasciato ad AZ/DL/CO, cioe' Skyteam, il ricco mercato di MXP.
E' ora che si sveglino.
-
Tanto per rimanere in tema UA : la MUC/IAD passa dal 763 al 772 fisso.
Non deve andare molto male...
-
US ha più volte dichiarato di volere arrivare direttamente nel 2005 anche su Milano, la sua situazione finanziaria è decisamente nera e io preferirei nettamente un ritorno di UA sulla tratta ORD-MXP...
Magari ritornerà il Detroit-MXP di NW, questa è solo una mia idea però, considerando I nuovi assetti di Skyteam.
-
-
UA e AA si azzannano alla giugulare a ORD.
Ma non dimentichiamoci che ORD e' la base di armamento di UA, mentre AA (pur fortissima a ORD) ce l'ha a DFW.
-
X FlyIce
So che era di AA il volo ORD-MXP, ma UA aveva annunciato prima del 11/9 di volere introdurre questa tratta oltre al già esistente IAD-MXP.
AA non penso che tornerà a MXP in tempi brevi.