per la summer a MXP:
probabile arrivo di un 762 daily US
probabile arrivo di un 2/7 ET
ciao

per la summer a MXP:
ciao

Il primo OK, il secondo è un po' troppo cripticoIn Origine postato da frenchMXP
per la summer a MXP:
ciao...

Almeno per il primo speriamo che sia la volta buona...In Origine postato da FlyIce
Il primo OK, il secondo è un po' troppo criptico...
![]()
Scusate per l'OT, FlyIce hai un mio Pvt.
Ciao,![]()
Claudio

762 US?
Sempre che US Airways sopravviva e non venga inglobata da qualche altro cadavere ambulante americano.
Ciao
Stefano

ET significa Ethiopian et 2/7 immagino sia 2 volte alla settimana.

si!!!
2/7 è due volte alla settimana
tra l'altro se non sbaglio ET aveva già richiesto slot per operare su MXP 2/7 già per la passata stagione estiva, poi non se ne fece più nulla!
vedremo se questa sarà la volta buona
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Mi pare strano il 767 us, insomma attualmente MXP è un bunker in mano a Sky, mi pare un po velleitario un servizio da parte di us, francamente mi pare che già un UA per ORD abbia già scarse possibilità e cmq sarebbe messo molto meglio di us...

Ma US non è in CH11?

Ultima tendenza delle compagnie americane.
Tagliare la capacita' domestica ed aumentare quella internazionale.
Lo ha annunciato anche UA. Probabilmente tagliera' diversi voli domestici da ORD (anche perche' l'aeroporto sta scoppiando) e ne piazzera' molti internazionali. (Vedo bene un ORD-MXP, tra l'altro gia' annunciato pre 9/11)

Secondo me un UA IAD/FCO potrebbe funzionare egregiamente. Se oltretutto riuscissero a stringere un'intesa commerciale con i partner di Star Alliance come AP/LH (cosa fattibile), avrebbero assicurati oltre al traffico Roma/Washington , anche una buona fetta di traffico in prosecuzione su FCO da una parte e su IAD dall'altra. Chissà che non ci pensino laggiù.
Anche se ORD è un hub di UA , vedo meglio AA fuori da ORD come intercontinentali.