Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: prova

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cesaro
    Naturalmente la mia era una battuta, mi spiace tu te la sia presa... piuttosto: che mi dici dello strano thread che ha aperto il buon AlternativoDx ?!?
    Mica me la sono presa...comunque: a quale thread ti riferisci? Purtroppo devo ancora capire come scroccare internet all'università perciò non posso essere molto presente.

PS apri sul nuovo sito di Padova una pagina tutta per GN

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Le mie riserve circa l'ingresso (eventuale?) degli skinheads in un partito come il nostro, che sento 'mio' da sempre, sono ampiamente motivate, almeno quanto immediatamente smentibili da un diverso comportamento della controparte: io stesso fui uno skinhead (si parla di tre/quattro anni fa) e ne uscii, direi, 'cacciato fuori a calci nel culo' (tanto per sdrammatizzare il tono aulico del mio intervento) e non per mia decisione. Qui a Varese la destra nazionale è costituita principalmente dai gruppi dello stadio (non vi voglio rompere le balle con le mie faccende personali, cerco di arrivare al punto): creammo una nostra sezione, d'accordo con Saverio (per chi lo conosceva) e i vertici dei famigerati B&H (di cui eravamo parte attiva da circa un anno)... i nostri coetanei non la presero bene e ci aggredirono. Io rimasi particolarmente contuso...

Non ne faccio una colpa né a loro, né tantomeno a me stesso: ciò che voglio dire è che l'ambiente sociale e culturale da cui provengo io, e penso come me tanti di noi, è completamente diverso da quello dell'area skin.

Per questo, qui non sono/siamo (parlo anche per i miei camerati, scoraggiati e dispersi proprio a causa di questo incidente di percorso... vi basti sapere che del collettivo, circa venti/trenta persone, sono rimasto solo io, in città) ben visti dalle teste rasate.

Ammiravo e ammiro il forte senso d'aggregazione che muove gli skin, il senso dell'onore, l'attaccamento alla patria... non mi piacciono determinate dinamiche (peraltro paradossali) cui ho assistito in quell'ambiente: spaccio di droga (anche pesante), connivenza con i 'pusher' extra-comunitari, micro e macro criminalità malavitosa (e non intendo certo atti di rivendicazione politica)...

Apprezzo molto l'intervento di jovgio, e per quanto possa risultare impopolare, userei addirittura catechizzare gli skinheads, più che 'farli adattare'.

Non conosco il VFS se non per sentito dire, conosco molto bene la realtà locale (che, tanto per riprendere le considerazioni fatti da voi, è tutta inquadrata in FN) e non mi piace per niente.

Se, poi, avrò modo di constatare che tutto ciò che mi spaventa e muove dentro di me un forte senso di rancore (e un vago istinto di vendetta, che non vi nascondo) è soltanto frutto di una serie di con-cause spiacevoli, sarò il primo a stringere loro la mano (per quanto si possa considerare 'da froci' l'atto in sé, prendetela come una metafora )

Scusatemi per l'intervento lunghissimo, ma forse questa mia esperienza può farci riflettere tutti, e magari chiarire qualche mio dubbio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sieg Heil! Wilkommen ai camerati del VFS, coi quali mi sono trovato stasera, dopo cena, insieme al loro capo Piero Puschiavo!
    SEI UN BUGIARDO! PUSCHIAVO ERA A VICENZA
    E TU NON C'ERI

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Fantomas
    SEI UN BUGIARDO! PUSCHIAVO ERA A VICENZA
    E TU NON C'ERI

Sei un idiota, io c'ero. E tu non sai un cazzo.
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro, cerca di farmi capire, omuncolo da quattro soldi: che cazzo ci vieni a fare qui, dopo aver seminato zizzania nella Destra Radicale, scassi le palle anche qua con le tue minchiate ?!?
    Dico, ma non ce l'hai una fogna di riferimento?
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inoltre tu manco c'eri, la riunione era privata... Dio mio, quante cazzate che spari, non è il caso che ti trovi una donna?
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro, cerca di farmi capire, omuncolo da quattro soldi: che cazzo ci vieni a fare qui, dopo aver seminato zizzania nella Destra Radicale, scassi le palle anche qua con le tue minchiate ?!?
    Dico, ma non ce l'hai una fogna di riferimento?
    Si te l'ho già detto: A CASA TUA
    Ti scasso anche quà, perchè vuoi passare per qualcosa di importante quando non sei nessuno .e ti inventi un sacco di balle.
    CAMERATI NON CREDETEGLI E' UNO SBRUFFONCELLO

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si te l'ho già detto: A CASA TUA
    Ti scasso anche quà, perchè vuoi passare per qualcosa di importante quando non sei nessuno .e ti inventi un sacco di balle.
    CAMERATI NON CREDETEGLI E' UNO SBRUFFONCELLO
    A casa mia c'è solo posto per una valanga di botte, se solo ti fai vedere, ma ne dubito, dato che non hai neanche il coraggio di svelarmi il tuo nome e cognome. Sei solo un frocietto, e mi fai una pena incredibile.
    Io intendo passare solo per ciò che sono: un sincero militante, magari con mille difetti. Ma sicuramente senza un difetto che invece hai tu: la codardia.
    Quanto a Puschiavo, telefonagli e chiedigli se non è vero, testa di cazzo.
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti smentisci mai..hai sempre il c***o in bocca

TU A VICENZA NON C'ERI !!!!

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti smentisci mai..hai sempre il c***o in bocca

TU A VICENZA NON C'ERI !!!!
    Sei fine come una sbadilata di merda su un muro bianco... vieni a farmi visita se hai il coraggio, piccolo bambino infame!
    Tra l'altro si dice in giro che porti così sfiga che se incroci la strada a un gatto nero quello se gratta le palle!
    Conferme o smentite ?

CESARO - M.S.I. Padova

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima