Come dicevo esiste giàIn Origine postato da Pelush
vorrei costruire un aggeggio che incastrato nel sedile di quello di fronte gli impedisca di reclinarlo


Come dicevo esiste giàIn Origine postato da Pelush
vorrei costruire un aggeggio che incastrato nel sedile di quello di fronte gli impedisca di reclinarlo


stavo per proporre quello che ha detto la collega a/v.
potresti provare a incastrare il pulsante del sedile di fronte oppure stacchi il meccanismo che sta sotto il sedile(ovviamente agli aavv dici che hai perso gli occhiali) così non regge il peso di quello davanti e non torna in posizione verticale. lo fai notare agli aavv che renderanno inoperativo quel posto e faranno spostare il pax. senza il peso del pax il sedile rimarrà fully upright....


Ooooooh ma ke cavolate sono!! Io il sedile lo voglio reclinabile E LO RECLINO!


Pelush,
è una presa in giro o ci credi veramente?
Non ho mai capito questa storia.
Ma perchè uno non può reclinare il sedile?![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele