



Bandanas ora non fate più gli splendidi?![]()
![]()


Un commento ai primi dati.


Siete contenti di trovarvi D'Antoni e Zaccaria in parlamento?


quali?In Origine Postato da aguas
Un commento ai primi dati.


Rosicate eh??????In Origine Postato da aguas
Siete contenti di trovarvi D'Antoni e Zaccaria in parlamento?![]()
Continuate a leccare il c**o a Bush mentre l'economia del Paese va a rotoli.


a che dati ti riferisci? ai parziali del ministero degli interni?In Origine Postato da aguas
Un commento ai primi dati.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace




Voto radicale...non me ne frega più di tanto.In Origine Postato da gb1984
Rosicate eh??????![]()
Continuate a leccare il c**o a Bush mentre l'economia del Paese va a rotoli.
Ma un D'antoni in parlamento...uno che voleva fare il ministro di Berlusconi finoa marzo e ora potrebbe essere deputato del csx...


Mi sembra che tu sia un radicale molto tendente a destra.In Origine Postato da aguas
Voto radicale...non me ne frega più di tanto.
Ma un D'antoni in parlamento...uno che voleva fare il ministro di Berlusconi finoa marzo e ora potrebbe essere deputato del csx...