Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Alternativa Sociale

  1. #11
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    09 Jul 2004
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .

    Purtroppo si ventila questa possibilità
    Fuori i mercanti dal tempio

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    03 Oct 2004
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .UNITà

    In Origine postato da Decima Legione
    Purtroppo si ventila questa possibilità
    ALLORA SIAMO "COSTRETTI" A STARE TUTTI INSIEME.

    UN GRANDE BLOCCO "NAZIONAL-POPOLARE" DICHIARATAMENTE DI ESTREMA DESTRA.

    Se veramente esistiamo,giovani e meno giovani,dobbiamo avere la forza,il coraggio,l'onore di ribellarci alle decisioni dei vertici!

    LA "NOSTRA UNITà" è la "NOSTRA FORZA"!

    u n i t i si vince! SEMPRE!!!

  3. #13
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Sep 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e magari ci entrero' anche io in Fiamma anche se non condivido moltissime cose fatte da Romagnoli. Ma se è importante dare una svegliata alla mia realta' locale bisogna rafforzare questa fiamma che quanto meno non e' comandata da un' antifascista dichiarata come la Mussolini. Quanto varrebbe un 30% preso da AS? UN bel niente! leggete qui:

    MUSSOLINI, POTREI SOCCORRERE IL CAVALIERE
    (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Quattro condizioni per un'intesa con
    il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le detta
    Alessandra Mussolini, che in un'intervista a LIBERO non esclude
    di aiutare il premier a uscire dalle difficolta'. ''La prima
    condizione - afferma - e' parlare di politica. Il modello di
    devoluzione spinto, ad esempio, e' stato un regalo alla Lega. Lo
    Stato non puo' abbandonare settori come sanita' e istruzione''.
    Seconda condizione - aggiunge l'esponente di Alternativa Sociale
    - ''e' che la ratifica del trattato internazionale sulla
    Costituzione europa va sottoposta a referendum. Siamo a favore
    di una maggiore partecipazione politica dei cittadini''.
    Mussolini chiede anche interventi sul sistema elettorale
    (''questo maggioritario arreca danni alla democrazia'') e delle
    ''aperture significative'' anche contro l'ingresso della Turchia
    nell'Ue, che definisce ''un fatto di gravita' inaudita''.
    Mussolini ribadisce poi le sue critiche a Fini. ''Ha detto,
    piu' o meno - spiega - che gli va bene Mastella ma non io
    perche' la sottoscritta ha lasciato An dopo le sue parole sul
    fascismo. Fini perde il pelo, ma non il vizio: preferisce la M
    di Mastella alla M di Mussolini. Bene, il Badoglio di An si
    ritrovera' la mia M sulla scheda elettorale''. (ANSA).

  4. #14
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Destino

    MUSSOLINI, POTREI SOCCORRERE IL CAVALIERE
    D'altra parte, non mi aspetto nulla di buono da una politica che fino a cinque minuti prima si prestava a fotografie esplicite come una putt*** qualunque...

  5. #15
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fedalmor
    D'altra parte, non mi aspetto nulla di buono da una politica che fino a cinque minuti prima si prestava a fotografie esplicite come una putt*** qualunque...
    CESARO - M.S.I. Padova

  6. #16
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    09 Jul 2004
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eheheheh

    ihihihihihhih

    Comunque, vi immaginate AS che trova l'accordo con la CDL? Io mi sparo nelle palle!
    Fuori i mercanti dal tempio

  7. #17
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Sep 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che lo trova e' certo perche' il divario fra centro-sinistra e centro-destra e' davvero piccolo. Quindi As puo' contare qualcosa. Per esempio Storace senza As secondo me perde.

    La cosa schifosa sara' che prima delle elezioni la Mussolini non dira' niente, poi al possibile ballottaggio dara' le direttive per votare il centro-destra, in cambio di chissa' cosa. E a quel punto Fn che fara'? .......poveri loro, si sono messi nelle mani di una poltronista di prima scelta.

  8. #18
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: eheheheh

    In Origine postato da Decima Legione
    Comunque, vi immaginate AS che trova l'accordo con la CDL? Io mi sparo nelle palle!
    Comincia a sparartele perchè la Mussolini già sta contrattando a Roma, e poi è anche evidente è sempre su giornali e TV e non perchè si chiama Alessandra Mussolini...
    Ragazzi dobbiamo lottare per riportare in auge la Fiamma perchè francamente non vedo altre alternative.
    Destino FN cosa deve fare? A quelli non interessa la politica...Anche se pochi io conto molto sul Fronte Nazionale anche se stamattina ho saputo che in fondo fanno solo i puri questi e che gli accordi non gli dispiacciono così tanto come dicono...
    Staremo a vedere, comunque noi lottiamo per l'Idea attraverso la Fiamma Tricolore che deve rinascere!!!

  9. #19
    ---------------
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono d'accordo...

    Sono perfettamente d'accordo......
    I camerati del Fronte e di Forza Nuova quando capiranno che
    con una carrierista ipocrita come la Mussolini non si và da nessuna parte.........sarà troppo tardi!!!!!!
    Aprite gli occhi,anzi...
    APRIAMO GLI OCCHI...PER DIO!!!!!

  10. #20
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: eheheheh

    In Origine postato da jovgio
    Comincia a sparartele perchè la Mussolini già sta contrattando a Roma, e poi è anche evidente è sempre su giornali e TV e non perchè si chiama Alessandra Mussolini...
    Ragazzi dobbiamo lottare per riportare in auge la Fiamma perchè francamente non vedo altre alternative.
    Destino FN cosa deve fare? A quelli non interessa la politica...Anche se pochi io conto molto sul Fronte Nazionale anche se stamattina ho saputo che in fondo fanno solo i puri questi e che gli accordi non gli dispiacciono così tanto come dicono...
    Staremo a vedere, comunque noi lottiamo per l'Idea attraverso la Fiamma Tricolore che deve rinascere!!!
    Si, tra le forze che compongono quella minchiata di Alternativa Sociale anche io spero sul fatto che il Fronte Nazionale si svegli e si affranchi dalla Scicolone, e possa in qualche modo ritornare con noi.
    Quanto a FN, ho perso ogni speranza. La Scicolone, invece, non la tengo nemmeno in considerazione.
    CESARO - M.S.I. Padova

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:32
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 11:49
  3. Urbe Sociale esce da Alternativa Sociale
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 16:58
  4. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:08
  5. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito