Purtroppo si ventila questa possibilità


Purtroppo si ventila questa possibilità
Fuori i mercanti dal tempio


ALLORA SIAMO "COSTRETTI" A STARE TUTTI INSIEME.In Origine postato da Decima Legione
Purtroppo si ventila questa possibilità
UN GRANDE BLOCCO "NAZIONAL-POPOLARE" DICHIARATAMENTE DI ESTREMA DESTRA.
Se veramente esistiamo,giovani e meno giovani,dobbiamo avere la forza,il coraggio,l'onore di ribellarci alle decisioni dei vertici!
LA "NOSTRA UNITà" è la "NOSTRA FORZA"!
u n i t i si vince! SEMPRE!!!


e magari ci entrero' anche io in Fiamma anche se non condivido moltissime cose fatte da Romagnoli. Ma se è importante dare una svegliata alla mia realta' locale bisogna rafforzare questa fiamma che quanto meno non e' comandata da un' antifascista dichiarata come la Mussolini. Quanto varrebbe un 30% preso da AS? UN bel niente! leggete qui:
MUSSOLINI, POTREI SOCCORRERE IL CAVALIERE
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Quattro condizioni per un'intesa con
il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le detta
Alessandra Mussolini, che in un'intervista a LIBERO non esclude
di aiutare il premier a uscire dalle difficolta'. ''La prima
condizione - afferma - e' parlare di politica. Il modello di
devoluzione spinto, ad esempio, e' stato un regalo alla Lega. Lo
Stato non puo' abbandonare settori come sanita' e istruzione''.
Seconda condizione - aggiunge l'esponente di Alternativa Sociale
- ''e' che la ratifica del trattato internazionale sulla
Costituzione europa va sottoposta a referendum. Siamo a favore
di una maggiore partecipazione politica dei cittadini''.
Mussolini chiede anche interventi sul sistema elettorale
(''questo maggioritario arreca danni alla democrazia'') e delle
''aperture significative'' anche contro l'ingresso della Turchia
nell'Ue, che definisce ''un fatto di gravita' inaudita''.
Mussolini ribadisce poi le sue critiche a Fini. ''Ha detto,
piu' o meno - spiega - che gli va bene Mastella ma non io
perche' la sottoscritta ha lasciato An dopo le sue parole sul
fascismo. Fini perde il pelo, ma non il vizio: preferisce la M
di Mastella alla M di Mussolini. Bene, il Badoglio di An si
ritrovera' la mia M sulla scheda elettorale''. (ANSA).
D'altra parte, non mi aspetto nulla di buono da una politica che fino a cinque minuti prima si prestava a fotografie esplicite come una putt*** qualunque...In Origine postato da Destino
MUSSOLINI, POTREI SOCCORRERE IL CAVALIERE
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da fedalmor
D'altra parte, non mi aspetto nulla di buono da una politica che fino a cinque minuti prima si prestava a fotografie esplicite come una putt*** qualunque...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova


ihihihihihhih
Comunque, vi immaginate AS che trova l'accordo con la CDL? Io mi sparo nelle palle!
Fuori i mercanti dal tempio


che lo trova e' certo perche' il divario fra centro-sinistra e centro-destra e' davvero piccolo. Quindi As puo' contare qualcosa. Per esempio Storace senza As secondo me perde.
La cosa schifosa sara' che prima delle elezioni la Mussolini non dira' niente, poi al possibile ballottaggio dara' le direttive per votare il centro-destra, in cambio di chissa' cosa. E a quel punto Fn che fara'? .......poveri loro, si sono messi nelle mani di una poltronista di prima scelta.


Comincia a sparartele perchè la Mussolini già sta contrattando a Roma, e poi è anche evidente è sempre su giornali e TV e non perchè si chiama Alessandra Mussolini...In Origine postato da Decima Legione
Comunque, vi immaginate AS che trova l'accordo con la CDL? Io mi sparo nelle palle!
Ragazzi dobbiamo lottare per riportare in auge la Fiamma perchè francamente non vedo altre alternative.
Destino FN cosa deve fare? A quelli non interessa la politica...Anche se pochi io conto molto sul Fronte Nazionale anche se stamattina ho saputo che in fondo fanno solo i puri questi e che gli accordi non gli dispiacciono così tanto come dicono...
Staremo a vedere, comunque noi lottiamo per l'Idea attraverso la Fiamma Tricolore che deve rinascere!!!


Sono perfettamente d'accordo......
I camerati del Fronte e di Forza Nuova quando capiranno che
con una carrierista ipocrita come la Mussolini non si và da nessuna parte.........sarà troppo tardi!!!!!!
Aprite gli occhi,anzi...
APRIAMO GLI OCCHI...PER DIO!!!!!


Si, tra le forze che compongono quella minchiata di Alternativa Sociale anche io spero sul fatto che il Fronte Nazionale si svegli e si affranchi dalla Scicolone, e possa in qualche modo ritornare con noi.In Origine postato da jovgio
Comincia a sparartele perchè la Mussolini già sta contrattando a Roma, e poi è anche evidente è sempre su giornali e TV e non perchè si chiama Alessandra Mussolini...
Ragazzi dobbiamo lottare per riportare in auge la Fiamma perchè francamente non vedo altre alternative.
Destino FN cosa deve fare? A quelli non interessa la politica...Anche se pochi io conto molto sul Fronte Nazionale anche se stamattina ho saputo che in fondo fanno solo i puri questi e che gli accordi non gli dispiacciono così tanto come dicono...
Staremo a vedere, comunque noi lottiamo per l'Idea attraverso la Fiamma Tricolore che deve rinascere!!!
Quanto a FN, ho perso ogni speranza. La Scicolone, invece, non la tengo nemmeno in considerazione.
CESARO - M.S.I. Padova