Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Chiarimento?!

    In Origine postato da asti_sinistra
    Bravo bravo ora fai il filo ai COMPAGNI del PQM perche' te la fai sotto di perdere le elezioni....ti piace eh il PQM?
    Eheh....peccato sia una mia invenzione e dentro ci sono persone oneste che non si sognerebbero mai di fare porcate alla BENFY!!!!Tuo segretario pupazzo!

    Smettila di giocare al moderatore....sembri d'alema....fai finta di essere equidistante per poi cercare di infognare il maggior numero di persone sotto l'insegna senza senso di rifognismo....vergognati di difendere benfy e riscattati chiedendone le dimissioni!!
    "Ora"... mi pare che sono mesi che vado dicendo cosa penso del PQM come partito.. lo sò che è una tua creazione ma spero che riterrai degni di far parte del Gioco anche a Lauraf ed altri... che non sono "TE"...

    Continua dicendo che sono un manovratore.. certo io sono D'alema-Danny che manovra Fassino-Benfy... certo certo.. peccato che molte volte Danny e benfy abbiano discusso di molte cose.. dall'irak alle alleanze..e che forse si arriverà ad una "Scelta" tra chi vuol correre da solo e chi vuol Allearsi con tutta la sinistra...

    Il Problema però è che si litiga su alcune cose .. si converge su molte altre.. secondo il tuo ragionamento .. visto che con Benfy io non vado d'accordo sul tema dell'irak e del liberalsocialismo..allora lo dovrei considerare come nemico... perchè "solo io sono il vero portatore delle idee della sinistra...etc etc"
    io invece sono convinto che la Sinistra o meglio il CentroSinistra è rappresentato da anime variegate che invece di considerarsi nemici devono appianare le loro divergenze per "trovare un accordo" pur rimanendo distanti su altre cose..per questo mi sono schierato molte volte contro il correntone, pdci e prc ed altre contro Fassino e Rutelli.. a me delle Correnti politiche me ne frega ben poco.. a me interessano i Fatti.. ma forse questo distingue Noi Cittadini da alcuni Amministratori della cosa Pubblica.. il nostro limite è questo.."badare al concreto" piuttosto che fare "guerre di corrente"...

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Hai gia' censurato 2 volte il MINISTRO DEGLI INTERNI, chudendomi un thread e facendomene sparire un altro, vai a braccetto coi disonesti......affari tuoi, io sono di sinistra, coerente e pulito.
    per la chiarezza, ho chiuso un 3d che era chiaramente provocatorio, non ho eliminato l'altro 3d.

    Se vuoi credermi altrimenti fai come credi, buttandola in rissa polemica come al solito.. non ti asseconderò

    saluti

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Chiarimento?!

    In Origine postato da danny78
    "Ora"... mi pare che sono mesi che vado dicendo cosa penso del PQM come partito.. lo sò che è una tua creazione ma spero che riterrai degni di far parte del Gioco anche a Lauraf ed altri... che non sono "TE"...

    Continua dicendo che sono un manovratore.. certo io sono D'alema-Danny che manovra Fassino-Benfyi Fatti
    BRAVO L'HAI AMMESSO!
    Menomale pero' che Fassino a confronto con Benfy sia un esempio da seguire, e d'alema rispetto a te sia molto ma molto piu' bravo nel contornarsi da personaggi che almeno sanno un po' di piu' dove siano.....

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    per la chiarezza, ho chiuso un 3d che era chiaramente provocatorio, non ho eliminato l'altro 3d.

    Se vuoi credermi altrimenti fai come credi, buttandola in rissa polemica come al solito.. non ti asseconderò

    saluti
    Intanto hai chiuso un thread, l'altro l'avra' fatto sparire il Mago Otelma.....

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PER DANNY

    ma neanche una parola di condanna su cio che ha fatto benfy?
    neanche una parola di scusa verso la DRS che era stata accusata dal tuo partito di avere dei cloni?

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PARTITO QUESTIONE MORALE, LA MORALE DI COSA? DI FARE I CLONI?
    SUVVIA

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    PARTITO QUESTIONE MORALE, LA MORALE DI COSA? DI FARE I CLONI?
    SUVVIA
    Gia' hai dei problemi con l'italiano....ora ti metti pure con il comprendonio.....benfy e' dei laburisti!SVEGLIATI CAMERATA!!!!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Gia' hai dei problemi con l'italiano....ora ti metti pure con il comprendonio.....benfy e' dei laburisti!SVEGLIATI CAMERATA!!!!

    ERO DISTRATTO
    A NOI CAMERATA!

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.

    ERO DISTRATTO
    A NOI CAMERATA!
    Questa non e' distrazione.....lo sai che potrei denuncarti?!?! Praticamente tu hai messo nel PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE uno come Benfy!!!!!!Ma ti rendi conto???Ma l'hai capito che il nostro e' un partito a tutela delle moralita' delle persone?..................

  10. #20
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che savonarola ha fatto una brutta fine

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiarimento
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 20:17
  2. chiarimento
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 14:52
  3. Un chiarimento
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 16:01
  4. Chiarimento.
    Di vlad84 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito