"Ora"... mi pare che sono mesi che vado dicendo cosa penso del PQM come partito.. lo sò che è una tua creazione ma spero che riterrai degni di far parte del Gioco anche a Lauraf ed altri... che non sono "TE"...In Origine postato da asti_sinistra
Bravo bravo ora fai il filo ai COMPAGNI del PQM perche' te la fai sotto di perdere le elezioni....ti piace eh il PQM?
Eheh....peccato sia una mia invenzione e dentro ci sono persone oneste che non si sognerebbero mai di fare porcate alla BENFY!!!!Tuo segretario pupazzo!
Smettila di giocare al moderatore....sembri d'alema....fai finta di essere equidistante per poi cercare di infognare il maggior numero di persone sotto l'insegna senza senso di rifognismo....vergognati di difendere benfy e riscattati chiedendone le dimissioni!!
Continua dicendo che sono un manovratore.. certo io sono D'alema-Danny che manovra Fassino-Benfy... certo certo.. peccato che molte volte Danny e benfy abbiano discusso di molte cose.. dall'irak alle alleanze..e che forse si arriverà ad una "Scelta" tra chi vuol correre da solo e chi vuol Allearsi con tutta la sinistra...
Il Problema però è che si litiga su alcune cose .. si converge su molte altre.. secondo il tuo ragionamento .. visto che con Benfy io non vado d'accordo sul tema dell'irak e del liberalsocialismo..allora lo dovrei considerare come nemico... perchè "solo io sono il vero portatore delle idee della sinistra...etc etc"
io invece sono convinto che la Sinistra o meglio il CentroSinistra è rappresentato da anime variegate che invece di considerarsi nemici devono appianare le loro divergenze per "trovare un accordo" pur rimanendo distanti su altre cose..per questo mi sono schierato molte volte contro il correntone, pdci e prc ed altre contro Fassino e Rutelli.. a me delle Correnti politiche me ne frega ben poco.. a me interessano i Fatti.. ma forse questo distingue Noi Cittadini da alcuni Amministratori della cosa Pubblica.. il nostro limite è questo.."badare al concreto" piuttosto che fare "guerre di corrente"...




