Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Le aziende vanno dove il rapporto fra costo del lavoro e produttivita' del lavoro (CLUP - costo del lavoro per unita' prodotta) e' piu' vantaggioso.
Se in Italia il costo del lavoro e' piu' alto, deve esserci anche una produttivita' piu' alta, altrimenti siamo in presenza di un privilegio ingiustificato.
Se l'Azienda deve pagare stipendi a dei dipendenti superflui (perche' le attuali leggi Le impediscono di licenziarli o di spostarli) o tasse per privilegi e sprechi (alitalia, fiat, dipendenti pubblici in eccesso, privilegi pensionistici, ecc) il CLUP peggiora e l'Azienda opera di conseguenza ;)
Condor, sei licenziato, mi è peggiorato il CLUP e ho la luna di traverso.
Essendo tu maomettano mi incamero ovviamente il trattamento di fine rapporto, e ringrazia pure.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da seurosia
Senza estremizzare, ma in pratica è proprio così.
Ridicolo. Stando dietro a voi il 50% della forza lavoro era ancora impiegata a lavorare nei campi... :p
E poi avete anche il coraggio di pretendere stipendi piu' alti :D :D :D
Citazione:
Lascia perdere le cazzate con cui infiorisci i tuoi sproloqui e parla di paghe italiane e paghe ad esempio in romania, o in un qualunque paese dell'est europeo. Facile dire che quelle paghe sono un decimo delle nostre e che per tanto che producano i lavoratori italiani non arriveranno mai a pareggiare il conto. Quindi, ripeto la domanda: se a te proponessero uno stipendio di 300 euro al mese, cosa faresti?
Per prendere 300 euro bisogna lavorare caro Seurosia, ed il condor non credo abbia mai lavorato in vita sua.
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Condor, sei licenziato, mi è peggiorato il CLUP e ho la luna di traverso.
Se venissi licenziato non starei certo a fare le barricate o a battere i piedi come i bambini viziati. Andrei a fare un altro lavoro ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
Ridicolo. Stando dietro a voi il 50% della forza lavoro era ancora impiegata a lavorare nei campi... :p
E poi avete anche il coraggio di pretendere stipendi piu' alti :D :D :D
Infatti avevo scritto senza estremizzare. Ma mica ci speravo che tu facessi lo sforzo di coinvolgere il cervello prima di rispondere.
Citazione:
Se venissi licenziato non starei certo a fare le barricate o a battere i piedi come i bambini viziati. Andrei a fare un altro lavoro ;)
perchè è così facile trovarne un altro o per caso ne approfitti di uno di quel 1.000.000 (milione) di posti di lavoro creati dal governo berluskista? :lol :lol
Citazione:
Perfetto, ho un amico coltivatore di pomodori che assume i maomettani come te.
Ovviamente per cauzione ci prendiamo la tua automobile non sia mai che freghi qualche pomodoro in base a chissaquale credenza islamica.
A la-vo-ra-re. Marschhh.
Citazione:
Se lo trovi! Quando un'azienda chiude e ci sono 500 persone in strada, non è così semplice come pensi tu trovare un lavoro.
Ma non mi spiacerebbe se ti capitasse.
Citazione:
Lascia perdere le cazzate con cui infiorisci i tuoi sproloqui e parla di paghe italiane e paghe ad esempio in romania, o in un qualunque paese dell'est europeo. Facile dire che quelle paghe sono un decimo delle nostre e che per tanto che producano i lavoratori italiani non arriveranno mai a pareggiare il conto. Quindi, ripeto la domanda: se a te proponessero uno stipendio di 300 euro al mese, cosa faresti?
Lo rifiuterei ;)
E se insistono con i 300 euri (al plurale, come insegna Il Foglio di Ferrara, per ridere della VOSTRA moneta unica europea :D) , li saluto -educatamente e senza rancori come e' nello stile di noi Moderati- e vado a fare un altro lavoro... :p