Pensavate che era venuto oggi leggendo il titolo èèèèèèè!!!!!!![]()
NO....leggendo il Post intitolato Per chi passa da MXP oggi... Dove si parlava di AN225 mi è venuto in mente che avevo in giro le foto!
Correva l'anno 2003 esattamente nella calda serata del 13 Agosto...tutti erano in ferie o quasi.....gli sfigati che lavorano a MXP erano li a far partire gente!Già da due settimane si vociferava che in una notte buia e tempestosa (le solite leggende di aeroporto...modello leggenda Omerica) sarebbe arrivato un aereo dalle proporzioni inimmaginabili con 6 motori e due code (da versioni di piazzale 10 motori e sette code).Beh visto che a MXP esiste un sistemino che si chama BDV mi ero messo a scartabellare tutti i voli cargo del mese per riuscire ad intercettare l'aereo mitologico!Ebbene si per giorno 13 era comparsa la bestia...., poi chiari segni davano il suo imminente arrivo......creazione di un nuovo parcheggio chiamato GW, rimozione di alcuni cartelli luminosi recanti le iniziali delle vie di rullaggio.....
Arriviamo al D-Day...come ogni buon cargo che si rispetta è in ritardo al posto delle 180 se non ricordo male arriva alle 22
0.
E' in finale e MXP si blocca (io ero fuori servizio e me lo sono visto dalla macchina dell'ENAC in posizione strategica) tutti a guardare l'atterraggio (e si vedono i primi Flash....NB l'aereo atterra su 35R) rulla su MXP Nord e imbocca la 17R per andare fino a fondo pista 35L e parcheggiare...come il brutto anatroccolo solo soletto in GW!
Ecco qua quache foto
![]()
![]()
Vedete quel puntino giallo........è Ludwig_J
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo
GAbry

0 se non ricordo male arriva alle 22