Uahahahahahha, ma com'è? Le discussioni di Scampoli vanno a finire sul Fondoscala? Questo cos'è? Una discarica?![]()

Uahahahahahha, ma com'è? Le discussioni di Scampoli vanno a finire sul Fondoscala? Questo cos'è? Una discarica?![]()

Suvvia.....Se non vi piace il succo ACE potete sempre bervi una spremuta

Ma io lo adoro...l'ACL...![]()
![]()

ahahhahahaha invece di bervi la robaccia che fa pubblicità televisiva e costa quindi di più, consiglio di andare al discount, comprare roba anonima ma che costa 0,99 € 1,5 lt oppure 1,39 € 2 lt. arancia rossa, dico.

Ah, ma che dici? I supermercati sono un florilegio di offerte.In Origine Postato da DrugoLebowsky
ahahhahahaha invece di bervi la robaccia che fa pubblicità televisiva e costa quindi di più, consiglio di andare al discount, comprare roba anonima ma che costa 0,99 € 1,5 lt oppure 1,39 € 2 lt. arancia rossa, dico.
Ieri ho comperato 3 birre Forst da 33 a 1,20 €, 300 gr di grana padano a 2 €, ad esempio![]()

In Origine Postato da Nebbia
Mah forse sono loro ad essere i cloni, dopotutto hanno la stessa impunità nell'offendere la gente e nel millantare cose che vorrebbero far credere agli altri di sapere e che invece non sanno assolutamente.
Povero Nanths, gli devo aver provocato una vera e propria frustrazione anni fa quando gli ruppi il giocattolino del forum Padania su Pol.com se a tutt'ora mi tira in ballo anche nei fondoscala.![]()
Saluti al luccio![]()
saluti al negretto che prima o poi arriva, auguri!![]()