Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da Raffaella
    Caro NatoW, francamente non ho capito quello che vuoi dire, e considerato che l'argomento mi interessa, se potessi essere un po' più chiaro....Grazie
    Beh, voleva dire che la Scicolone ha rigettato per l'ennesima volta nel cesso una bandiera, la nostra bandiera: alla prima conferenza stampa ha osato dire che "il male assoluto è Piazzale Loreto", ora fascista non lo è più, ora sente di poter appartenere a quella famiglia culturale che è la Destra Sociale (non la corrente, ma presto ho paura che una scelta la farà).
    CESARO - M.S.I. Padova

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da cesaro
    Domanda (già posta precedentemente, alla quale nessuno mai mi ha risposto): se Fini uscisse da AN e decidesse di entrare in AS, come nuovo capo - in fondo carisma ne ha e andrebbe in TV ogni giorno, famoso com'è), voi lo accettereste?
    a parte il fatto che della mussolini poco me ne fotte, chi sei tu per fare questo tipo di domande? sei uscito da AN l'altro ieri e adesso fai il superfascista..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da Titus Livius
    a parte il fatto che della mussolini poco me ne fotte, chi sei tu per fare questo tipo di domande? sei uscito da AN l'altro ieri e adesso fai il superfascista..
    Un amico di Piero Puschiavo.....
    Raffaella

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

Chi sono per fare questo tipo di domande? Un militante di un partito che, per quanto non ti piaccia, lavora costantemente e non ci guadagna un cazzo.
    Allora, visto che siamo comunque tutti sulla stessa barca, pongo delle domande più che lecite, che poco hanno a che fare con la mia storia, dal momento che quando ho deciso di entrare parecchio tempo fa in AG avevo 15-16 anni (non avevo proprio la maturità politica per capire che scelta stavo facendo, e consentimelo, se l'alternativa era Forza Nuova, a quel tempo era meglio AG).
    Ripropongo la domanda, che spero trovi una risposta normale e non provocatoria.
    CESARO - M.S.I. Padova

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

Chi sono per fare questo tipo di domande? Un militante di un partito che, per quanto non ti piaccia, lavora costantemente e non ci guadagna un cazzo.
    Allora, visto che siamo comunque tutti sulla stessa barca, pongo delle domande più che lecite, che poco hanno a che fare con la mia storia, dal momento che quando ho deciso di entrare parecchio tempo fa in AG avevo 15-16 anni (non avevo proprio la maturità politica per capire che scelta stavo facendo, e consentimelo, se l'alternativa era Forza Nuova, a quel tempo era meglio AG).
    Ripropongo la domanda, che spero trovi una risposta normale e non provocatoria.
    a me pare che sia la domanda ad essere provocatoria.. per il discorso che è meglio AG di Forza Nuova ti chiedo di essere più chiaro..

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da Raffaella
    Un amico di Piero Puschiavo.....
    beh, ha bisogno delle credenziali..

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

a me pare che sia la domanda ad essere provocatoria.. per il discorso che è meglio AG di Forza Nuova ti chiedo di essere più chiaro..
    Era una discussione tra me e Fenris, siccome stavamo facendo un certo tipo di ragionamento, gli ho posto una domanda, peraltro provocatoria, che però foleva arrivare ad un punto ben preciso, ma non ha importanza, perchè attendo cmq una sua risposta.
    Per quanto concerne il resto, sai che ai tempi la Fiamma non esisteva praticamente più, in quanto il vostro movimento l'aveva praticamente sostituito.
    Ai tempi o sceglievi AG (che cmq sai che non era affatto imborghesita come adesso) o FN.
    Io ho reputato più giusto scegliere la prima perchè, per quanto il vs. programma fosse anche valido, non mi piaceva il modo vostro di fare politica, il materiale che proponevate, etc...
    Naturalmente sono scelte personali.
    CESARO - M.S.I. Padova

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

Per quanto concerne il resto, sai che ai tempi la Fiamma non esisteva praticamente più, in quanto il vostro movimento l'aveva praticamente sostituito.
    Ai tempi o sceglievi AG (che cmq sai che non era affatto imborghesita come adesso) o FN.
    Io ho reputato più giusto scegliere la prima perchè, per quanto il vs. programma fosse anche valido, non mi piaceva il modo vostro di fare politica, il materiale che proponevate, etc...
    Naturalmente sono scelte personali.
    AG non sarà stata così imborghesita ma rimane il fatto che la scelta di fiuggi era stata fatta, inutile fare i saluti romani ai concerti se poi.. complimenti per la risposta diplomatica.. il vostro modo di fare politica..

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

AG non sarà stata così imborghesita ma rimane il fatto che la scelta di fiuggi era stata fatta, inutile fare i saluti romani ai concerti se poi.. complimenti per la risposta diplomatica.. il vostro modo di fare politica..
    Sì, ma alla scelta di Fiuggi non avevo partecipato. Quanto al resto, non ho capito che intendi.
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ammettiamo si ponesse, Fenris, prova a immaginarti lo scenario.
    Che faresti? Lo tratteresti allo stesso modo?
    Possiamo anche ammettere che mio nonno avesse tre palle e dunque fosse un flipper, ma converrai che lo scenario è alquanto irrealistico. Non vedo perchè porsi delle questioni su eventualità che non si verificheranno mai, sarebbe meglio usare un po' di pragmatismo. Non si può contestare una realtà attuale con un'eventualità impossibile a verificarsi, la contestazione perde ogni valore.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato