Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Inorridite...

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da anarchico
    Ti rispondo brevemente ai 4 punti:
    1) su questo non saprei ma penso che i militanti delle associazioni gay siano più informati di noi su questo ed immagino che se l'hanno contestato dei motivi ci saranno
    2)ne dubito molto quando i compagni vanno nei territori palestinesi non abdicano alla loro idea antimiltarista perciò alle manifestazioni congiunte dove vi sono loro queste cose non accadono
    3) i compagni anarchici di lì non hanno mai appoggiato il governo palestinese ed inoltre loro stanno cercando come scritto nell'intervista di intessere legami con i gay palestinesi...mi pare che la tua sia solo una provocazioncella
    4) le tue argomentazioni sono veramente convincenti mo corro ad iscrivermi a forza nuova qui da me...peccato che oltre un anno siano defunti!
    1) Non bisogna essere gay per essere sufficientemente informati sulla politica di Schwarzy, né essere "compagni", né essere ebrei.
    2) Non hai capito niente (ma forse sono io che non ho ben capito te: se usassi la punteggiatura, mannaggia!): mentre i gay anarchici ebrei fanno carretti allegorici sui bambini israeliani obbligati (o quasi) a fare in futuro i soldati, i Palestinesi (non i palestinesi gay anarchici, i Palestinesi tout court) fanno sfilare i loro bambini nelle cerimonie dei vari gruppi paramilitari, armati di tutto punto. Dall'intervista di questo gay anarchico ebreo parrebbe che "l'avere un destino segnato" sia una sorte che tocca unicamente ai bambini israeliani.
    3) S'è capovolto il mondo se uno che si chiama "Anarchico" e inaugura un post del genere ("Inorridite", "questo vi farà schifo, è un anarchico gay ebreo!" e altre amenità) in un forum chiamato "Destra Radicale" scrive che io (io?) ho fatto una provocazioncella.
    4) Non usare un linguaggio macabro per niente, grazie.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Inorridite...

In origine postato da anarchico
    Beh penso che questo compagno riassuma in se tutte le cose che voi odiate...ed è pure ebreo!
    Solidarietà agli anarchici israeliani!

Gay, refusnik, anarchico
    A colloquio con Yossi di Anarchici contro il Muro
    ahhh sono Yossi l'anarchico giudeo

ritiriamoci da Gaza raga , andiamo a Tel Aviv che è meglio , ci sono tanti bey gay ebrei (notare la tripla rima)

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    1) Non bisogna essere gay per essere sufficientemente informati sulla politica di Schwarzy, né essere "compagni", né essere ebrei.
    2) Non hai capito niente (ma forse sono io che non ho ben capito te: se usassi la punteggiatura, mannaggia!): mentre i gay anarchici ebrei fanno carretti allegorici sui bambini israeliani obbligati (o quasi) a fare in futuro i soldati, i Palestinesi (non i palestinesi gay anarchici, i Palestinesi tout court) fanno sfilare i loro bambini nelle cerimonie dei vari gruppi paramilitari, armati di tutto punto. Dall'intervista di questo gay anarchico ebreo parrebbe che "l'avere un destino segnato" sia una sorte che tocca unicamente ai bambini israeliani.
    3) S'è capovolto il mondo se uno che si chiama "Anarchico" e inaugura un post del genere ("Inorridite", "questo vi farà schifo, è un anarchico gay ebreo!" e altre amenità) in un forum chiamato "Destra Radicale" scrive che io (io?) ho fatto una provocazioncella.
    4) Non usare un linguaggio macabro per niente, grazie.
    Brevemente
    1) per questo ti ripropongo la mia prima risposta non ho molto altro da dire
    2) moh ho capito e dubito proprio che sia così, i compagni sono ben consci dei problemi e dei lati negativi presenti nella società palestinese e infatti quando vanno nei territori cercano con il confronto di rifiutare queste cose. In ogni caso essendo loro israeliani nelle manifestazioni che fanno in israele mi pare logico che puntino la loro attenzione sui bambini israeliani.
    3) il fatto che io abbia fatto una piccola provocazione non centra con il fatto che secondo me anche te nei hai fatta una piccina. non vedo il problema.
    4) non capisco il perchè in ogni caso per defunta intendevo solo che è da oltre un anno e mezzo che non fanno più niente.

ah x io robert...il tuo umorismo è poco pungente direi.
    Anarchico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23