Salve forumicoli adorati, non mi sono dimenticato di voi! Sono finalmente riuscito a connettermi dall'uni, sto ltigando con un cavolo di Mac -voglio sapere chi dice che sono computer di buona qualità...-
Come vi hanno già detto ho probemi col pc a casa, ho il monitor che è definitivamente passato a miglior vita e non ho mezzo minuto per andare a comprarne uno nuovo -o a faro aggiustare, gli esami incombono-, quindi farò un po' di fatica a farmi sentire, ma vi leggerò comunque spesso!
Intanto posso solo augurare un enorme "Benvenuto" collettivo a tutti i nuovi iscritti, un mega-complimenti a tutti i nuovi e vecchi fotografi che ce l'hanno fatta a raggiungere a.net o ad aggiungere delle foto, e rassicurare Hokusai che appena riesco a prendere in mano un pc e non uno schifosissimo e lentissimo e incasinatissimo Mac (tastiera con lettere a caso, mouse a tasto singolo e altre amenità del genere che rendono la navigazione tutto fuorchè un piacere) mi vado a rilassare con il suo trip rep dal Giappone!!!! Per il momento è tutto, carissimi saluti a tutti quanti!
DaV
PS: AZJumbo, i miei sproloqui di qualche tempo fa te li ricordi? SOno serviti, ho preso 30![]()