Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: °Indovino di POL°

  1. #11
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    kerry 272
    bush 266
    nader 0

    kerry 48%
    bush 46%
    nader 1%

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: °Indovino di POL°

    Albe, scusa se non me ne sono accorto prima, ma ho lanciato la stessa idea sul Principale.
    Se non è un problema, si potrebbero unificare i due progetti e lanciare un concorso "serio" e pubblicizzato dalla amministrazione.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo il sito Electoral-Vote che raccogli tutti i sondaggi elettorali ....

    Kerry ha SICURAMENTE 191 voti elettorali

    Bush ha SICURAMENTE 218 voti elettorali

    ---------------
    Ci sono poi altri stati totalmente in BILICO (tot 129 voti), in cui i candidati hanno dal 2 allo 0% di differenza...

    Gli stati sono:(tra parentesi i voti elettorali)

    FLORIDA (27) : al momento lieve vantaggio Kerry
    PENNSYLVANIA (21): al momento lieve vantaggio Kerry
    OHIO(20): al momento lieve vantaggio Bush
    MICHIGAN(17):al momento lieve vantaggio Bush
    NEW JERSEY (15):al momento PARITA'
    COLORADO (9):al momento lieve vantaggio Bush
    IOWA (7):al momento lieve vantaggio Bush
    WEST VIRGINIA(5):al momento lieve vantaggio Bush
    NEW HAMPSHIRE (4):al momento lieve vantaggio Kerry
    HAWAY:(4): al momento lieve vantaggio Bush

    analizzandoli uno per uno:(anche grazie ad un confronto delle ultime 4 elezioni 1988-1992-1996-2000)

    FLORIDA (27)
    Nelle ultime 4 elezioni, solo Clinton è riuscito a strapparla ai Repubblicani.. perme andrà a BUSH

    PENNSYLVANIA (21):
    Solo Bush Padre nel 1988 la tolse ai Dem. quindi dico KERRY

    OHIO(20):
    I Bush vinsero entrambi, Clinton vinse sia nel 92 che nel 96.. direi INCERTO

    MICHIGAN(17):
    Solo Bush padre la spuntò.. diciamo KERRY...

    NEW JERSEY (15):
    Idem come il Michigan..per me vince KERRY..

    COLORADO (9):
    Feudo Rep. addirittura Vinse Dole nel 96.. dico BUSH

    IOWA (7):
    Feudo Dem, nel 1988 vinse lo sfigato Dikakis.. dico KERRY

    WEST VIRGINIA(5):
    tranne il 2000, vincevano i Dem..ma lo scarto per i Rep è il piu alto tra gli incerti.. dico BUSH

    NEW HAMPSHIRE (4):
    Hanno vinto sia i Bush sia Clinton (2v), c'è un leggero vantaggio per i Dems.. dico KERRY

    HAWAY(4):
    Feudo Dems. molto incerto (0 o 1 punto %) dico KERRY.

    Totale INCERTI:

    KERRY: 68
    BUSH:41
    INCERTI:20

    TOTALE STIMA VOTI ELETTORALI

    BUSH:259
    KERRY:259

    INCERTO L'OHIO.. QUINDI PER ME SARA' QUESTO STATO A DECIDERE LE ELEZIONI AMERICANE.. (o anche le HaWAY)


    Secondo Zogby Bush conduce in Ohio 46 a 45 (29 otc)
    Secondo Polling Report kerry conduce 50-44 (26 oct)

    Vedremo l'effetto Osama cosa cambierà...

  4. #14
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: °Indovino di POL°

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Albe, scusa se non me ne sono accorto prima, ma ho lanciato la stessa idea sul Principale.
    Se non è un problema, si potrebbero unificare i due progetti e lanciare un concorso "serio" e pubblicizzato dalla amministrazione.
    scusa, io sul principale non vado mai...forse per fare un concorso serio è un po' tardi, se si può, però, ben venga

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: °Indovino di POL°

    In Origine Postato da Alberich
    scusa, io sul principale non vado mai...forse per fare un concorso serio è un po' tardi, se si può, però, ben venga
    se vi interessa questo era un bozzetto che avevo preparato a giugno per le europee ..lo si puo utilizzare stavolta...


  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BUSH [48 %]
    KERRY [47 %]
    NADER [1 %]
    ALTRI [0%]

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio pronostico

    Bush 48 % 264 grandi elettori
    Kerry 48 % 274 grandi elettori
    Nader 2%
    Altri 2%

  8. #18
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci capisco una sega....

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voti elettorali:
    Kerry: 307
    Bush: 231

    Voto Popolare:
    Kerry: 52%
    Bush: 47%
    Nader 1%

    Kerry vince il voto popolare e i voti elettorali

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, mettete le vostre previsioni sul thread "IndovinaUSA2004 - IL CONCORSO"!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. indovino...
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:09
  2. Indovino-indovinello...
    Di Goku nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 23:00
  3. Indovino, indovinello.
    Di T. Muntzer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 12:12
  4. Indovino di POL: quando...
    Di Franci (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 17:10
  5. Indovino,indovinello...
    Di Goku nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 02:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito